Originariamente Scritto da Ricky91
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiogrande!!
anche se sono sicuro che sta foto non ti rende giustizia, puoi apparire molto meglio per quello che hai
125cm di dorso (in apertura) ... 44cm di braccio... però si sa che nelle foto è difficile e che tutto dipende dalla luce...
per curiosità a quanto arrivi di dorso aprendo al massimo e misurando sotto ascelle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie bro... in effetti sembro piccolo per le misure che ho...
125cm di dorso (in apertura) ... 44cm di braccio... però si sa che nelle foto è difficile e che tutto dipende dalla luce...
per curiosità a quanto arrivi di dorso aprendo al massimo e misurando sotto ascelle?
Per la misura del dorso in massima espansione non ti so dire, posso provare a misurare adesso, ma senza aiuto mi risulterà difficilemagari ti faccio sapè domani
Commenta
-
-
ho provato a misurarlo da solo con azioni mirabolanti, non credo di aver allargato al massimo perchè ero un po' storto ed avevo una mano alta al petto ahahah
comunque è sicuramente sopra i 120, per ora più preciso di così non riesco ad essere, può darsi che con le mani ai fianchi e qualcuno che mi misura riesco a fare di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioMa a prescindere dalle misure che ricordo essere molto consistenti, già se si guarda la foto e si osserva la posizione dei gomiti, dei polsi e della schiena, si capisce che con piccoli accorgimenti nella posa potevi mettere in risalto tutto il tuo arsenale!!
Per la misura del dorso in massima espansione non ti so dire, posso provare a misurare adesso, ma senza aiuto mi risulterà difficilemagari ti faccio sapè domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttima schiena big...i delt sono due belle palle di cannone
Buon week end!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosecco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioehe grazie bro.. buon we anche a te
se avessi messo dei puntini allora avrei avuto una speranza... ma siccome hai messo solo un punto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta