If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io nella 600 (maledetta scatoletta di tonn..ehm macchina) sono costretto a guidare con la spalla sinistra azzeccata allo sportello e con la destra che da fastidio al passeggero.
Ora con l'estate in arrivo ho il "sollievo" di poter aprire il finestrino e cacciare fuori il braccio ahahah
Come deve essere difficile la vita degli obesi o dei grossi grossi...
ahhaha brooooo Ahahah sono l'unico grosso? qua? che si è incastratro in una limousine?? di lunghezza ovviamente xD ( x chi ci credesse veramente nn è vero -_-)
Incredibile esperienza ieri... sono andato alle giostre con la mia ragazza e le cugine ecc...
scelgo un tipo di giostra dove in pratica bisognava sedersi in 3... quindi io la mia ragazza ed una cugina... aspetto seduto.. e quando arriva quello che in pratica blocca la sicura in modo che non voli via.. spingendo e spingendo si rende conto che avevo le gambe troppo grosse e che non si chiudeva... siccome la chiusura si appoggiava proprio sui quadricipiti ... gli dico metti un pò di forza... ed alla fine riesce a chiudere... non l'avesse mai fatto... sono stato bene per un pò... ma siccome il coso non partiva mai.. sono stato circa 2-3 minuti seduto ad aspettare che partisse... e non ce la facevo più... entrambe le gambe mi si erano addormentate... non le sentivo più... cercavo di resistere ma non c'è stato verso... alla fine ho gridato fatemi scendere... è venuto e mi ha fatto scendere... non sentivo più le gambe...
alla fine del giro.. arriva la mia ragazza e dice "amò.. ma non è possibile .. tu ormai hai un handicap"
Incredibile esperienza ieri... sono andato alle giostre con la mia ragazza e le cugine ecc...
scelgo un tipo di giostra dove in pratica bisognava sedersi in 3... quindi io la mia ragazza ed una cugina... aspetto seduto.. e quando arriva quello che in pratica blocca la sicura in modo che non voli via.. spingendo e spingendo si rende conto che avevo le gambe troppo grosse e che non si chiudeva... siccome la chiusura si appoggiava proprio sui quadricipiti ... gli dico metti un pò di forza... ed alla fine riesce a chiudere... non l'avesse mai fatto... sono stato bene per un pò... ma siccome il coso non partiva mai.. sono stato circa 2-3 minuti seduto ad aspettare che partisse... e non ce la facevo più... entrambe le gambe mi si erano addormentate... non le sentivo più... cercavo di resistere ma non c'è stato verso... alla fine ho gridato fatemi scendere... è venuto e mi ha fatto scendere... non sentivo più le gambe...
alla fine del giro.. arriva la mia ragazza e dice "amò.. ma non è possibile .. tu ormai hai un handicap"
più che cambio stimolo bisogna far in modo che non perdo ciò che ho costruito in questi ultimi mesi... visto che ho abbassato le calorie in vista dell'estate
più che cambio stimolo bisogna far in modo che non perdo ciò che ho costruito in questi ultimi mesi... visto che ho abbassato le calorie in vista dell'estate
ah hai iniziato la leggera ipo ?
Per curiosità, in massa a quante Kcal stavi ? 3500 ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta