ma cosa diamine significa u.u ?
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma cosa diamine significa u.u ?è una di quelle faccine oscene che utilizzano le nuove generazioni...avevo una ragazza che le utilizzava in continuazione
Ciao pasquà
Commenta
-
-
ma dicibro?
E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/254816-diario-di-un-nabbone
Commenta
-
-
paschi da quanto tempo ti segue Dorian ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiopaschi appena posso ricambio
cmq dico solo quello che penso...per me in pochi hanno fisici assurdi e stranamente li allena tutti dorian
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiouhm... se non ricordo male circa da ottobre 2008
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiopaschi appena posso ricambio
cmq dico solo quello che penso...per me in pochi hanno fisici assurdi e stranamente li allena tutti dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioun motivo ci sarà
dai che si cambia dieta e w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioridi ridi...se nn mi mandi le foto ti vengo a trovare cn due spranghe!
dai che si cambia dieta e w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiorimangono comunque le 10 rip con 102kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiobravole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta