Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodai... non è poi così terribile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodai... non è poi così terribile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiospero tu non intenda il fisicole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSe un ragazzo che seguo davanti a me fa un curl cosi'...lo intesifico io a suon di coppini..
ma ogni tanto una bella maialata ci sta tutta...in piedi proprio come fa lui nel video con 24kg a manubrio... a volte lo faccio son onesto e secondo me ci sta ogni tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio penso che ogni tanti ci stia... ti spiego... faccio un curl manubri a dir poco perfetto.. anche perchè non ho alcuna scelta in quanto ho trovato un metodo che non mi permette il minimo cheating... ovvero... nella panca scott.. al posto di mettermi nel verso giusto... mi siedo di schiena... sto seduto diritto... ed appoggio diciamo i tricipiti contro la panca scott appunto... cheating zero in pratica... bello concentrato lento e con lock per il picco
ma ogni tanto una bella maialata ci sta tutta...in piedi proprio come fa lui nel video con 24kg a manubrio... a volte lo faccio son onesto e secondo me ci sta ogni tanto
6-7 reps plutissime..cedi e macini 3-4 reps cn cheating..
un esercizio tutto sporco nn ha senso..ne parliamo in pvt che ti spiego bene.
Commenta
-
-
io una volta ho provato a farlo in quel modo, avevo come l'impressione che tutto il lavoro iniziale lo facesse il deltoide e da metà in poi intervenisse il gomito a fare da fulcro di un'ipotetica leva... però tiravo 22kg per manubrio ed era figo
Big in bocca al lupo per il raggiungimento di quel fisicoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
no, che hai capito quello è un fisico... nucleare, uno scienziato... e vive abbastanza lontano, quindi è difficile da raggiungere, tra l'altro con il caos negli aeroporti di questo periodo...
fiuuuu credo di averla scampata per questa voltaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocome raggiungimento di quel fisico? perchè non sono cosi adesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
Mi sa che è l'obbiettivo un pò di tutti
Commenta
-
Commenta