Cavolo come hai fatto in 2 anni e 2 mesi a diventare cosi grosso?! Ahahaha mi devi fare da maestro cavolo xD
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/254816-diario-di-un-nabbone
-
-
Originariamente Scritto da Adam93 Visualizza MessaggioCavolo come hai fatto in 2 anni e 2 mesi a diventare cosi grosso?! Ahahaha mi devi fare da maestro cavolo xD
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiogenetica.
Ha spinto e mangiato bene, almeno credo XD
Paschi mi puoi dire un po' la tua alimentazione?La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
no perchè è passato da hp-20 a -7 e io sono hp-25 quindi se mi puoi dare qualche consiglio su alimentazione e allenamento...E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
Diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam93 Visualizza Messaggiono perchè è passato da hp-20 a -7 e io sono hp-25 quindi se mi puoi dare qualche consiglio su alimentazione e allenamento...
sono passato da hp -20 ad hp+15 adesso.. in 2 anni e 5 mesi di allenamento..
nel video la trasformazione ero ancora ad hp+ 5 alla fine...
Commenta
-
-
ecco appunto xD.. potresti darmi una mano ?!E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
Diario:
Commenta
-
-
ciao big
ciao big t seguo da quasi un anno ma ho una domanda da farti....date che tu come me punti all ipertrofia cioè alla massa nelle serie degli esercizi devo arrivare a cedimento oppure no? xche io fin ora sono sempre arrivato a cedimento a fine serie cioè che fai conto su 8 rip arrivo all ottava stremato che un altra nn ne posso fare....oppure devo fare delle ripetizioni con meno peso e nn arrivare a cedimento ma arrivare con il muscolo che mi scoppia e mi brucia?tu come le fai????risolviomi questo dilemma x favore xche di forza ne ho messa su a volonta ma vulimi quasi 0...AIUTAMI????se puoi accetta la mia amicizia su msn!!!!!!:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bambi5343 Visualizza Messaggiociao big t seguo da quasi un anno ma ho una domanda da farti....date che tu come me punti all ipertrofia cioè alla massa nelle serie degli esercizi devo arrivare a cedimento oppure no? xche io fin ora sono sempre arrivato a cedimento a fine serie cioè che fai conto su 8 rip arrivo all ottava stremato che un altra nn ne posso fare....oppure devo fare delle ripetizioni con meno peso e nn arrivare a cedimento ma arrivare con il muscolo che mi scoppia e mi brucia?tu come le fai????risolviomi questo dilemma x favore xche di forza ne ho messa su a volonta ma vulimi quasi 0...AIUTAMI????se puoi accetta la mia amicizia su msn!!!!!!:
comunque... io sono sempre arrivato a cedimento ... sempre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiol'amicizia l'ho già rifiutata se non erro.. ma non sapevo fossi te...
comunque... io sono sempre arrivato a cedimento ... sempre!
That's the way man! COMPLETAMENTE d'accordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
That's the way man! COMPLETAMENTE d'accordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiohai mail
Commenta
-
-
ok grazie quindi se nn ho capito male devo sempre arrivare a cedimento su tutte le serie.....poi un altra curiosi x cortesia...è vero che x l ipertrofia si prediligono da un minimo di 8 ad un max di 12 ripetizioni?con meno si allena solamente la forza giusto?grazie 6 troppo gentile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiogenetica fino ad un certo punto però
Ha spinto e mangiato bene, almeno credo XD
Paschi mi puoi dire un po' la tua alimentazione?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta