bella bro
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomannaggia a te..oggi visita dei miei ADEPTI..e tu dov eri?
le chiacchiere servono a poco... bisogna spingere hahaha
scherzi a parte ero davvero in pale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioUn saluto, Paschi!
Leggo misure sempre più grandi, vai così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiociao bro... eh si... ma tra un pò si scende di nuovo per via della definizione
poco te ne deve fregare delle misure che saranno in calo, di sicuro ne verrà fuori un bel risultato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioprima esperienza quest'anno, vero?
poco te ne deve fregare delle misure che saranno in calo, di sicuro ne verrà fuori un bel risultato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi diciamo di si... ho sempre fatto puliture ecc... quest'anno vorrei definirmi... ma tutto con molta calma... perchè non so se son pronto già
Anche io non so se provare a vedere come reagisco o fare una pulitura più profonda...non gareggio più quest'anno, si punta per l'anno venturo (molto meglio così)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioSegui cecamente quello che ti dice Dorian
Anche io non so se provare a vedere come reagisco o fare una pulitura più profonda...non gareggio più quest'anno, si punta per l'anno venturo (molto meglio così)
Commenta
-
Commenta