auguri bro :-)
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGiorno bro....che ti spari oggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocerto che sto cavolo di 7x10 è terrificante... il petto rimane pompato in eterno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
scusami Big se spammo, Dorian per le maglie non mi hai fatto sapere piu nulla. Grazie lo stesso lascia stare ok scusa il disturbo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
-
Dorian scusami, ti sarei grato se potessi darmi un occhio all'alimentazione che ho postato qui: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...efinzione.html
Grazie in anticipo e chiedo scusa a Big se ho sporcato il tuo diaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole maglie sn state ordinate insieme a quelle del team del dr.j...
tra l altro le ho gia' pagate.. nn sn ancora arrivate ma al 90% arrivano oggi o domani)
nn ti ho fatto sapere perche' nn mi sn ancora arrivate ma ad alessandro lo avavo detto che eran in arrivo.)I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole maglie sn state ordinate insieme a quelle del team del dr.j...
tra l altro le ho gia' pagate.. nn sn ancora arrivate ma al 90% arrivano oggi o domani)
nn ti ho fatto sapere perche' nn mi sn ancora arrivate ma ad alessandro lo avavo detto che eran in arrivo.)Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioOk se hai pagato nessun problema ovvio verso la mia quota e le mandi. Pero cerca di capire che se le cose non me le dici così come hai fatto ora io nn posso saperle, Alessandro credo Jeiko del forum nn mi ha detto nulla. Cmq l importante che era chiarirsi un attimo, quindi grazie e allora aspetto ciao
cmq fabio appena puoi fammi sapere
per salsa che ti devo far sapere se non mi chiedi nulla
bel wo pasquà diventi sempre piu' grosso e noi sempre piu' secchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiohai detto che arrivavano mercoledì sto in ansia per ste benedette maglie
cmq fabio appena puoi fammi sapere
per salsa che ti devo far sapere se non mi chiedi nulla
bel wo pasquà diventi sempre piu' grosso e noi sempre piu' secchi
SCUSA Big per lo spammingI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiomi segno, voglio vedè un po' come ci si allena seriamente
benvenuto
Commenta
-
Commenta