Teribile come sempre, brother..
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza MessaggioTeribile come sempre, brother..
today animal training in the bodylife gym and then the last 3 weeks of the bulking period!
Commenta
-
-
allenamento spalle tricipiti oggi
ho allenato le spalle in maniera talmente intensa che a parte il fatto che ho finito subito... mi bruciavano talmente tanto alla fine che per iniziare ad allenare i tricipiti ho dovuto aspettare una decina di minuti quasi... eheh non riuscivo ad alzare le braccia... una volta ripreso ho massacrato i tricipiti a dovere... più spingo e più i muscoli richiamano i pesi
Commenta
-
-
-
Tanti auguri big!! anche se un pò in anticipoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Bro' tanti auguri....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioOgni tanto posta un wo, fa piacere vedere il salto fisico e di carichi che stai facendo
grande big.
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioTanti auguri big!! anche se un pò in anticipoOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBro' tanti auguri....Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBuona Pasqua BIAPASCHI!!
auguri a tutti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioBIGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGMANNNNNNNNNNNN auguroni di buona pasqua !!
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioAuguri BIG!!!!
Commenta
-
Commenta