Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioa parte perdere acqua no
andrò avanti cosi per circa 3-4 settimane ancora... e poi definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocaxo 6 un orco
Originariamente Scritto da Rikyfly Visualizza MessaggioContinui con il vecchio allenamento o hai qualcosa di nuovo...sai come è...devo scopiazzare!!! Spero non ti dispiaccia
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio103 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
mi segue dorian.. mi elabora lui le schede e via dicendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rikyfly Visualizza MessaggioDa quando ho preso spunto dai vostri allenamenti mi diverto molto di più, mi faccio molto più "culo" e anche i risultati non tardano ad arrivare. E' anche vero che devo ogni volta tagliare un pelino di volume perchè tu non sei umano!
ma solo quando faccio di testa mia seguo un volume alto (sbagliando anche magari)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
ma solo quando faccio di testa mia seguo un volume alto (sbagliando anche magari)
Commenta
-
-
paschi ti va prima di inziare la def di postare delle foto corpo intero ? Almeno così finita la fase di def potremmo vedere i risulati effettivi ( anche se penso già di sapere che saranno ottimi )
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rikyfly Visualizza MessaggioVisti i tuoi risultati non credo tu abbia commesso grossi errori La tua routine attuale?
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCribbio che dati pasquà...103 kg...6 un animale xD...già mi ti immagino a lottare in una caverna con un orso bruno a mani nude, divorando poi la carcassa a morsi eheheheh
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopaschi ti va prima di inziare la def di postare delle foto corpo intero ? Almeno così finita la fase di def potremmo vedere i risulati effettivi ( anche se penso già di sapere che saranno ottimi )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Una donzelletta da 103 Kg
Da quando hai iniziato ad allenarti hai avuto un aumento di peso costante (a parte il fatto che se eri sottopeso è quasi normale, mi riferisco da quando hai "eliminato" il "sottopeso"), stalli o cos'altro? Insomma come percorso è stato "lineare"
Ancora i miei complimenti
Commenta
-
Commenta