Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Mister... 2 cose
1- nei giorni off ... tolgo completamente il pre ed il postwo? cioè pranzo alle 14 ... alle 17 spuntino ed alle 20 cena?
2- postwo bcaa + malto nello stesso shaker col latte o con l'acqua? in genere le proteine con l'acqua o con il latte (intendo anche quelle del prewo e del prenanna)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigpaschi Visualizza Messaggiomister... 2 cose
1- nei giorni off ... Tolgo completamente il pre ed il postwo? Cioè pranzo alle 14 ... Alle 17 spuntino ed alle 20 cena? si
2- postwo bcaa + malto nello stesso shaker col latte o con l'acqua? In genere le proteine con l'acqua o con il latte (intendo anche quelle del prewo e del prenanna)malto e bcaa in acqua....pre w.o. E prenanna latte screm va bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioperfetto
quindi a cena riso e pollo... spuntino delle 17 invece? solo proteico oppure inserisco un pò di carbo?
Commenta
-
-
ottima cosa big le malto + bcaa during...decisamente + leggere rispetto al post wo...a me riempivano troppo e rovinavano un po' la cena
ovviamente il buon fabio mi ha sistemato la cosa
mi dirai poi se senti gli effetti dei bcaa during...io nn noto differenza sinceramente...boh
Commenta
-
-
Bigsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobeh.. cosa vuoi notare di cosi eclatante con l'assunzione di semplici bcaa?
chi si aspetta troppo rimane deluso.. ricordalo
dipende poi dal contesto ovviamentele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
dipende poi dal contesto ovviamente
Commenta
-
Commenta