If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Big, cosa ne pensi di un allenamento per il petto con questi esercizi (tralasciando serie-reps-recuperi)
Piana Bil
Inclinata Bil
Croci
Piana man
Inclinata man
Dips
Non è niente di mio, quindi non fucilarmi in caso di risposta negativa
Ovviamente ti risponderà lui perchè a lui hai rivolo la domanda, ma io sinceramente la vedo alquanto ripetitiva...se proprio vuoi parecchi esercizi sceglierei tra i primi due e il 4° e 5°
Ovviamente ti risponderà lui perchè a lui hai rivolo la domanda, ma io sinceramente la vedo alquanto ripetitiva...se proprio vuoi parecchi esercizi sceglierei tra i primi due e il 4° e 5°
grazie per la risposta!
io per adesso faccio piana ed inclinata con manubri, croci e dips e mi trovo molto bene!
è solo curiosita
Ciao Big, cosa ne pensi di un allenamento per il petto con questi esercizi (tralasciando serie-reps-recuperi)
Piana Bil
Inclinata Bil
Croci
Piana man
Inclinata man
Dips
Non è niente di mio, quindi non fucilarmi in caso di risposta negativa
Ma come si fa, dico io, a fare una domanda del genere!?
Sei esercizi per un unico gruppo muscolare, in teoria, sono molti. Ma, visto che non specifichi serie e ripetizioni, prova a fare un 1x1 di ogni esercizio e vedi se alla fine avrai raggiunto un volume di allenamento sufficiente...
Molto bene, prossima volta prova 3 x 8,10,10 con 30,28,28
Ciao carissimo... sai qual è il fatto? in passato facevo cosi... ovvero partivo con il carico alto per poi scendere... ultimamente invece faccio all'inverso... e devo dire che mi trovo meglio... non so ... ma personalmente credo che facendo come sto facendo ora ovvero a salire con i carichi ci sia una specie di adattamento al carico stesso il che mi fa lavorare meglio...
Ma come si fa, dico io, a fare una domanda del genere!?
Sei esercizi per un unico gruppo muscolare, in teoria, sono molti. Ma, visto che non specifichi serie e ripetizioni, prova a fare un 1x1 di ogni esercizio e vedi se alla fine avrai raggiunto un volume di allenamento sufficiente...
c@zzo avete tutti il dente avvelenato.
ed ho pure specificato che non è niente di mio.
mah.
c@zzo avete tutti il dente avvelenato.
ed ho pure specificato che non è niente di mio.
mah.
quello che voleva dire rocky balboa alias silvester stallone alias stallone italiano è che la domanda non ha senso... perchè non ha senso chiedere informazioni su una scheda senza specificare le caratteristiche principali della stessa scheda che servono per dare appunto il giudizio ovvero il volume.
insomma è come voler consigli su una dieta senza specificare altezza peso e via dicendo
quello che voleva dire rocky balboa alias silvester stallone alias stallone italiano è che la domanda non ha senso... perchè non ha senso chiedere informazioni su una scheda senza specificare le caratteristiche principali della stessa scheda che servono per dare appunto il giudizio ovvero il volume.
insomma è come voler consigli su una dieta senza specificare altezza peso e via dicendo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta