If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Panca piana bilanciere 1x6 con 102kg 3x8 con 92kg
Panca piana bilanciere extra wide stance 1xmax 70% tc + slow con 72kg (12rip)
Panca manubri a 45° lock al petto 2" negativa slow 3x6 con 30kg a manubrio
Croci (45-30-0=1set) 3x10-8-6 no pause con 14kg a manubrio
Dip tra panche 3x8 con 40kg di sovraccarico
Push down 2x8 1x8 + max + max rest p con 35kg/30kg
una domanda
ho fatto 2 serie finali di panca piana con 72 kg da 6 reps con 1 minuto e mezzo di rest tra l'una e l'altra
non ho mai provato il mio massimale, a occhio secondo te quanto può essere?
ps: giovedì ho la visita per fissare la data dell'operazione
perdona la mia niubbaggine sono ignorante inglesemente parlando, che esercizi sono questi? comunque mi segno :P
una domanda
ho fatto 2 serie finali di panca piana con 72 kg da 6 reps con 1 minuto e mezzo di rest tra l'una e l'altra
non ho mai provato il mio massimale, a occhio secondo te quanto può essere?
ps: giovedì ho la visita per fissare la data dell'operazione
credo che il tuo massimale potrebbe essere attorno ai 90kg... cosi ad occhio... speriamo che recuperi subito dopo l'operazione
perdona la mia niubbaggine sono ignorante inglesemente parlando, che esercizi sono questi? comunque mi segno :P
panca piana bilanciere con presa larghissima ... a cedimento... esecuzione lenta... ed in tensione continua nel senso che non devi salire fino a sopra appoggiando poi sui gomiti ma devi scendere prima che ciò accada
Panca manubri con inclinazione di 45° ... blocco al petto fermo 2 secondi e poi risali... negativa (ovvero quando scendi) lenta
credo che il tuo massimale potrebbe essere attorno ai 90kg... cosi ad occhio... speriamo che recuperi subito dopo l'operazione
si lo spero di recuperare in fretta senza sforzarmi ovviamente
con meister nel mio periodo di pausa pianificheremo una ripresa così da riiniziare bene
cmq venerdì che faccio spalle provo il massimale sulla panca (o lunedì prossimo)
ma è normale che nella inclinata 45' si carica molto meno rispetto alla piana?
Arrivo all'ultima serie col braccio sinistro morto
per quanto riguarda i manubri invece nessun problema, aumento come niente
interessante l'allenamento che hai spiegato a Francesco
proverò
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta