hahahaha sarà fatto domattina... vi farò sapere hehe
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
ragazzuoli belli... ho fatto proprio cosi... ho avuto però un pò di difficoltà... sono una crapa a cucinare lo so...
ho preso la padella antiaderente ... ci ho messo una goccia d'olio evo... e poi con un fazzoletto l'ho diciamo spalmato per bene per tutta la superficie della padella... poi ci ho messo 5 albumi ed uno giallo... (che prima avevo messo in un bicchiere e che avevo girato ampiamente con il cucchiaio) e cosi a fuoco bassissimo ho aspettato... non so perchè ma si è attaccata... sono comunque riuscito piano piano a girarla... ma un pò si è rotta... ho preso il coperchio della padella che doveva servirmi per girare il tutto... però non mi è servito perchè facendo quel giochetto per girare la frittata non funzionava in quanto rimaneva attaccata ... comunque alla fine l'ho messa sul piatto anche se era un pò rotta ed ho magnato... buona dire heheh
sono più bravo sulla panca piana ma imparerò anche questoLast edited by BigPaschi; 16-01-2010, 12:32:04.
Commenta
-
-
aggiungerei nel post w.o 3 serie da 5 albumi con 300" di rest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggioaggiungerei nel post w.o 3 serie da 5 albumi con 300" di rest
io quando faccio le frittate mi spazientisco faccio tutto a pezzetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofalle strapazzate...fidati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofalle strapazzate...fidati..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofalle strapazzate...fidati..Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiono che figata! dove le hai prese?
comunque in ogni caso le vende Dorian io infatti le avrei prese da lui in questi giorni se non ci fosse stato il negozio dalle mie partiLast edited by BigPaschi; 17-01-2010, 03:59:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggioadesso devi fare una fotuzza per mostrarcele
le bicolore sono blu e bianca l'una e l'altra nera e bianca... trattasi del modello più complesso a livello di cuciture ecc ... e poi ho preso un modello semplice tutta bianco trasparente... top del top come stanno addosso
rispetto alle nike vestono più strette ... ovvero chi porta la s delle nike deve prendere la m dell'under armour... con la nike la L mi andava bene ... qui addirittura la xl va stretta ma il giusto...
adesso devo solo trovare il cappello bianco dell'under armour... me ne sono innamorato.. speriamo che lo riesca a trovare
Commenta
-
Commenta