Ottimo pasquale...davvero ottimo
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioquindi in media un minuto grosso modo
grazie
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo pasquale...davvero ottimo
Commenta
-
-
Biiiiigggg!!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
bei wo
sono più o meno come i miei ma con carichi diversi
cmq non posso lamentarmi, ogni settimana li sto aumentando curando l'esecuzione ovviamente
Commenta
-
-
Squat sumo stance 3x8 con 84kg
Squat attg 1xmax 70% 1RM con 84kg (12 rip)
Leg press verticale 3x8 lock 2"al petto con 120kg/130kg (+ attrezzo)
Leg curl + rumeni smith 3x8+8 con 50kg+ 70kg (+attrezzo)
Leg extension 2x10 1x10+max+max rest p con 50kg/50kg/40kg(10)+40kg(8)+40kg(6)
Calf in piedi 4x20
Commenta
-
-
ciao big
devo chiederti una cosa
in questo periodo vedendomi 1 pò gonfio (sicuramente a causa delle feste ) sto facendo un cut anche per eliminare una volta per tutte il vecchio grasso sull'addome e fianchi, poi va be' l'operazione di ginecomastia e' quasi vicina e dovrò stare 1 mese fermo
volevo sapere se continuando con la massa e finendo con 30-40 min di corsa a w.o e ovviamente l'alimentazione adattata perdo massa muscolare o posso andare tranquillo bruciando solo grasso? È un dubbio che mi porto da sempre
hai un esempio di una tua dieta usata per i periodi di def?
grazie scusa se alcune domande possono sembrare stupide
Commenta
-
-
ok faccio così fino al gg dell'operazione
e sistemo un pò la dieta con meno carbo
Commenta
-
-
La linea generale diciamo che prevede dei pasti ad alto indice glicemico la mattina.. e poi più si va avanti con la giornata scendere con l'indice glicemico... però io consiglio in genere di mangiare in un certo modo già a pranzo... e di rialzare l'indice glicemico dei pasti nel postwo... perchè è diciamo uno dei pochi momenti dove ciò che mangiamo viene assimilato come si deve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioLa linea generale diciamo che prevede dei pasti ad alto indice glicemico la mattina.. e poi più si va avanti con la giornata scendere con l'indice glicemico... però io consiglio in genere di mangiare in un certo modo già a pranzo... e di rialzare l'indice glicemico dei pasti nel postwo... perchè è diciamo uno dei pochi momenti dove ciò che mangiamo viene assimilato come si deve
mattina: cereali - yogurt activia - 1 bicchiere di succo di arancia o caffè
pranzo: riso o pasta 100gr o 70gr rispettivamente - carne, pesce o uova - verdura e frutta sempre
pre wo: 1 caffè
post wo: 1 mela o tacchino o bresaola
cena: riso o carne-pollo- tacchino - bresaola con poco pane o gallette frutta e verdura- legumi sempre
l'ho scritta veloce senza grammature importanti solo per fare capire com'è
se c'è qualcosa che non va dimmi pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggioti scrivo più o meno la mia alimentazione
mattina: cereali - yogurt activia - 1 bicchiere di succo di arancia o caffè
pranzo: riso o pasta 100gr o 70gr rispettivamente - carne, pesce o uova - verdura e frutta sempre
pre wo: 1 caffè
post wo: 1 mela o tacchino o bresaola
cena: riso o carne-pollo- tacchino - bresaola con poco pane o gallette frutta e verdura- legumi sempre
l'ho scritta veloce senza grammature importanti solo per fare capire com'è
se c'è qualcosa che non va dimmi pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquanto tempo passa da postwo a cena?
l'alimentazione come la trovi?
Dopo l'operazione mi farebbe piacere seguire i tuoi allenamenti leggermente riadattati su di me in modo da andare sul sicuro visti i risultati
Commenta
-
Commenta