If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è questo il bello a fine wo... quando si è esausti...
a fine w.o. lasciamo perdere..
cmq queste vincono 10 a 0 cn nike pro...a livello di elasticita' nn tirano assolutamnete e seguono le forme senza tirare...
a fine w.o. lasciamo perdere..
cmq queste vincono 10 a 0 cn nike pro...a livello di elasticita' nn tirano assolutamnete e seguono le forme senza tirare...
hai anche pantaloncini del genere adatti a sciare però non proprio quelli da gara ma da sotto pantalone non so se mi son spiegato benissimo
@BIG scusa se spammo ma DORIAN non è facile beccarlo
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
a me la xl me la devon togliere cn il flessibile.. sn 80kg....scusa tu nn sei mica 90kg abbondanti?
xl???? davvero dici fabio?
si io attualmente peso 92kg ... quindi come facciamo??? mannaggia
onestamente preferisco che mi vada troppo stretta prendendo una l anzichè rischiare che vada un pelino grande... non hai per caso modo di provare una nike pro?
si io attualmente peso 92kg ... quindi come facciamo??? mannaggia
onestamente preferisco che mi vada troppo stretta prendendo una l anzichè rischiare che vada un pelino grande... non hai per caso modo di provare una nike pro?
la L nike pro a me nn mi entra e mi stringe dannatamente le braccia che sn 39-39.5 come fa ad entrarti?
cmq piu' o meno vestono uguali quindi se hai la L ti mando quella...
forse a me frega lo spessore visto che sn 116-118cm..
la L nike pro a me nn mi entra e mi stringe dannatamente le braccia che sn 39-39.5 come fa ad entrarti?
si mi entra... ma diciamo che raggiunge la massima espandibilità
io di larghezza con il dorso completamente aperto raggiungo 120cm brò...comunque se mi va come la nike L va benissimo ehehhe...
in rep ti ho dato mail ok intanto grazie aspetto info tue ciao
siete grossi entrambi mortacci vostra ciao e scusa BIG per l'intrusione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta