If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Leg extension 3x10 contrazione di picco ogni reps con 40/45/50kg
Leg curl 3x8 slow motion con 50kg
Squat attg 3x8 con 80kg
Leg press 45° 3x12 con 140kg + attrezzo
Squat smith 1x20 mode 1+1/2= 1 rip con 20kg + attrezzo
calf in piedi libero 3x20
D- Deltoidi e Tricipiti
Alzate laterali 2" fermo in alto+slow 3x10 con 10kg a manubrio
Lento dietro smith 2x8 1x12 con 30kg
Arnold completo (con spinta su) 1x8 1x11 con 18kg a manubrio
Alzate laterali Arnold panca 30° 2x15 con 6kg
Push down 3x10 contrazione di picco ogni rep con 35/35/40kg
French press slow+burns 3x8 con 31kg/31kg/27kg (6 burns)
Push down singolo al cavo 1x20+20 con 20kg
aumentato praticamente tutto diciamo
ps: dorian voglio assolutamente quelle maglie.. ehehe... appena posso le prendo... una bianca ed una nera ce l'hai?
D- Deltoidi e Tricipiti Alzate laterali 2" fermo in alto+slow 3x10 con 10kg a manubrio Lento dietro smith 2x8 1x12 con 30kg Arnold completo (con spinta su) 1x8 1x11 con 18kg a manubrio Alzate laterali Arnold panca 30° 2x15 con 6kg Push down 3x10 contrazione di picco ogni rep con 35/35/40kg French press slow+burns 3x8 con 31kg/31kg/27kg (6 burns) Push down singolo al cavo 1x20+20 con 20kg
aumentato praticamente tutto diciamo
ps: dorian voglio assolutamente quelle maglie.. ehehe... appena posso le prendo... una bianca ed una nera ce l'hai?
bianca nera e nera rossa....
buon w.o.
alz arnold ottime...
bianca nera e nera rossa....
buon w.o.
alz arnold ottime...
o.k brò... l'unico problema rimane la taglia... come facciamo per indovinare la taglia? io posso dirti che misura dovrei prendere con le magliette nike... ma poi ovviamente da marca a marca cambia la misura... voglio che sia super aderente al massimo... ne vorrei prendere 2 appena posso ti faccio un fischio
o.k brò... l'unico problema rimane la taglia... come facciamo per indovinare la taglia? io posso dirti che misura dovrei prendere con le magliette nike... ma poi ovviamente da marca a marca cambia la misura... voglio che sia super aderente al massimo... ne vorrei prendere 2 appena posso ti faccio un fischio
ma nooooooooooooooooooo hahaha che dici... per le nike ci vuole la L ... perchè voglio che sia tutto molto molto aderente
ps: vediamo se riesco a prendere anche la terza
we BIG scusa se mi inserisco, cmq la nike veste stretta come anche le scarpe quindi forse non ha tutti i torti, perchè non provi almeno xl, tanto cribbio il tuo problema non è certo riempirla la maglietta
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta