Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioed i doms oggi viaggiano come niente ehehe ... ammazza... ai bicipiti è raro avere dei doms... eppure li ho e non pochi...
ps: cavallo buono hahahahah
Commenta
-
-
wo... durato poco... ma per arrivare a casa ci ho messo di più
Leg extension 3x10 contrazione di picco ogni reps con 40/45/50kg
Leg curl 3x8 slow motion con 50kg
Squat 3x8 con 80kg
Leg press 45° 3x12 con 120kg + attrezzo
Squat smith 1x20 mode 1+1/2= 1 rip con 20kg
calf in piedi libero 3x20
squat smith in quel modo è a dir poco assurdo... assurdo davvero...
Last edited by BigPaschi; 03-12-2009, 19:23:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiowo... durato poco... ma per arrivare a casa ci ho messo di più
Leg extension 3x10 contrazione di picco ogni reps con 40/45/50kg
Leg curl 3x8 slow motion con 50kg
Squat 3x8 con 80kg
Leg press 45° 3x12 con 120kg + attrezzo
Squat smith 1x20 mode 1+1/2= 1 rip con 20kg
calf in piedi libero 3x20
squat smith in quel modo è a dir poco assurdo... assurdo davvero...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiosei arrivato sulle tue gambe a casa?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo!!
Commenta
-
-
Bravo Big...
guarda io on line seguo 2-3 persone come seguo te...e se lo faccio e' perche' vedo parecchi margini su di te...sei in gamba e dai sempre il 100%....
Questo protocollo manda un po' a fare in culo i carichi ma milgiora l'esecuzioni e il controllo muscolare e la percezione della contrazione e dello stimolo...
Il pre-easuriento e' un ottima tecnica da inserire unatantum ma vedrai che ti dara' ottimi risutlati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioBravo Big...
guarda io on line seguo 2-3 persone come seguo te...e se lo faccio e' perche' vedo parecchi margini su di te...sei in gamba e dai sempre il 100%....
Questo protocollo manda un po' a fare in culo i carichi ma milgiora l'esecuzioni e il controllo muscolare e la percezione della contrazione e dello stimolo...
Il pre-easuriento e' un ottima tecnica da inserire unatantum ma vedrai che ti dara' ottimi risutlati...
Commenta
-
-
wo
D- Deltoidi e Tricipiti
Alzate laterali 2" fermo in alto+slow 3x10 con 10kg a manubrio
Lento dietro smith 3x8 con 30kg
Arnold completo (con spinta su) 2x8 con 18kg a manubrio
Alzate laterali Arnold panca 30° 2x15 con 4kg
Push down 3x10 contrazione di picco ogni rep con 35kg
French press slow+burns 3x8 con 31kg/31kg/27kg (6 burns)
Push down singolo al cavo 1x20+20 con 15kg
un bel wo veramente.... le alzate laterali già ammazzano di per se.... il lento dietro smith l'ho fatto seduto sulla panca ma senza schienale spero vada bene ... le alzate laterali arnold... mamma mia... solo 4kg... ma è veramente allucinante
Commenta
-
Commenta