Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
eccomi tornato...
A - Petto
Croci 45° 3x10 negativa slow+power strech 2-3" max apertura con 14kg a manubrio
Panca 45° smith 3x8 TC con 50kg
Panca piana manubri 3x8 2" lock al petto con 28kg a manubrio
Dips 2xmax (6)
Cross-over 1x20 con 25kg per lato
il petto era pompato ... per quanto riguarda le dips ne ho fatte solo 6 ... perchè le ho fatte diversamente... cioè sono sceso al massimo .. fino al punta tale da sentire proprio il blocco dei deltoidi... e poi risalivo... farle cosi è molto faticoso ma credo ottimo per il petto... l'ho sentito tanto... calcolando anche che le ho fatte lente... direi bene
ps: prima di fare questo ho fatto giusto 1 massimale per il petto panca piana... 112kg con toccata al petto e ce l'ho fatta ... soddisfatto
grazie ancora fabio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pipokkio Visualizza Messaggiocosa sono questi "arnold"???
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeccomi tornato...
A - Petto
Croci 45° 3x10 negativa slow+power strech 2-3" max apertura con 14kg a manubrio
Panca 45° smith 3x8 TC con 50kg
Panca piana manubri 3x8 2" lock al petto con 28kg a manubrio
Dips 2xmax (6)
Cross-over 1x20 con 25kg per lato
il petto era pompato ... per quanto riguarda le dips ne ho fatte solo 6 ... perchè le ho fatte diversamente... cioè sono sceso al massimo .. fino al punta tale da sentire proprio il blocco dei deltoidi... e poi risalivo... farle cosi è molto faticoso ma credo ottimo per il petto... l'ho sentito tanto... calcolando anche che le ho fatte lente... direi bene
ps: prima di fare questo ho fatto giusto 1 massimale per il petto panca piana... 112kg con toccata al petto e ce l'ho fatta ... soddisfatto
grazie ancora fabio
ps
se mi ringrazi ancora ti abbandono..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioarnold press...
La panca 45 smith 50kg+l'attrezzo giusto?
ps
se mi ringrazi ancora ti abbandono..
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo pasquà...sta scheda è davvero bella...io me le sto salvando tutte quelle che ti passa Fabio...magari fra una decina d'anni le reggerò anch'io
Commenta
-
-
Cao pasquà...senti ho provato a squattare partendo con la schiena inclinata come mi avevi suggerito te: in effetti sono riuscito ad andare pù indietro con la schiena e caricare meno sulle ginocchia, non c'è dubbio....tuttavia sto avvertendo oggi qualche fastidio alla zona lombare: normali doms o mi sono inclinato troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioipertrofia cn specializzazione blocco alto e pre-exaust...dtimolo nuovo e ricerca di un miglior reclutamneto delle fibre muscolare e dell'isolamento.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCao pasquà...senti ho provato a squattare partendo con la schiena inclinata come mi avevi suggerito te: in effetti sono riuscito ad andare pù indietro con la schiena e caricare meno sulle ginocchia, non c'è dubbio....tuttavia sto avvertendo oggi qualche fastidio alla zona lombare: normali doms o mi sono inclinato troppo?
però ripeto se son doms o meno questo solo tu puoi saperlo
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCiao big.
2 domande:
- hai fatto uno scarico attivo o passivo?
- come mai l'ordine di quegli esercizi per il petto? Qual'è l'obiettivo del mesociclo?
Ciao.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioipertrofia cn specializzazione blocco alto e pre-exaust...dtimolo nuovo e ricerca di un miglior reclutamneto delle fibre muscolare e dell'isolamento.
Commenta
-
-
wo
B - Dorso e Bicipiti
Stacco rumeno smith tc 3x6 negativa enfasi con 60kg + attrezzo
Pulley 3x10 con 70kg
Trazioni prone 3xmax (6)
Rematore 2m panca 45° 3x8 2" contrazione di picco+slow con 20kg a manubrio
Pull down 1x30 con 40kg
Curl 2m alternati 70° 3x10-8 con 16kg a manubrio
Curl ez 3x8 con 37kg
Curl cavo basso (singolo) 1x20 con 15kg
i bicipiti erano letteralmente cotti ... era da tantissimo tempo che non facevo dorso e bicipiti insieme.... e si sente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodovresti saper distinguere i doms da altri dolori.... se sono doms allora vai tranquillo... se sono altri fastidi allora la prossima volta cerca di inclinarla di meno... il fatto è che non c'è neanche bisogno di inclinarla tanto... anzi... però secondo me è giusto iniziare l'esecuzione inclinandosi per prima cosa in modo da buttare il culo indietro.. e poi scendi... cosi ti troverai con le ginocchia che non superano la punta dei piedi ....
però ripeto se son doms o meno questo solo tu puoi saperlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioGrazie della spiagazione caro.
Commenta
-
Commenta