If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per le palline di grasso sinceramente non so però vai da un doc, che ti costa? sarà na cavolata però non essere superficiale; per il rematore con presa supina oltre a coinvolgere maggiormente i bicipiti se fatti con presa altezza spalle dovrebbero dare maggior enfasi alla parte centrale del dorso, almeno cosi mi fu detto.
ps
6@100kg di panca....(tu) (io).
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
per le palline di grasso sinceramente non so però vai da un doc, che ti costa? sarà na cavolata però non essere superficiale; per il rematore con presa supina oltre a coinvolgere maggiormente i bicipiti se fatti con presa altezza spalle dovrebbero dare maggior enfasi alla parte centrale del dorso, almeno cosi mi fu detto.
che potrebbe addirittura risultarti leggera... imho a fine ciclo avrai qualcosa in più dei 120 ...
l'idea è la seguente... split ABA BAB... specializzazione panca e stacco o panca e squat... utilizzando la più semplice e collaudata delle progressioni...
5x5@75%
6x4@80%
5x3@85%
2x1@95-100%+3x2@90%... rest 120-180" credimi che se consideri i 120kg come 100%, li farai volare
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Bravo big ... inutile affermare che sei un esempio x tutti quei nubbi come me ...
te lo sei meritato lo scarico,vedrai che appena riprendi spacchi qualsiasi cosa azz ...
per la cosa nel sedere,bè.. l'ho avuta anche io,è una cosa congenita nel mio caso,ma è andata via col tempo,ho comunque provveduto con impacchi di acqua calda x 1-2 volte al giorno ... vai tranquillo
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta