Bella BIG, usa la cintura però x fare sti massimali!
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiofigaro 62kg!! grande Pasquà
tra l'altro durante il video si vede un braccio enorme
Originariamente Scritto da joker75 Visualizza Messaggiociao quanto hai di braccio?
un'altra cosa ho visto la tua dieta...dato che sono in massa anche io volevo seguirla ma:
mangi ogni giorno lo stesse cose? integri con qualcosa? scusa le domande ma sono un bel neofita....
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioBella BIG, usa la cintura però x fare sti massimali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioperdonami BIG però i massimali sul curl bilanciere IMHO non servono granchè...
perchè nel movimento di CURL troppi muscoli "piccoli" vengono coinvolti...quindi....
resti sempre un mostro però sopratutto per la tua ALTEZZA / PESO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioperdonami BIG però i massimali sul curl bilanciere IMHO non servono granchè...
perchè nel movimento di CURL troppi muscoli "piccoli" vengono coinvolti...quindi....
resti sempre un mostro però sopratutto per la tua ALTEZZA / PESO
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioil video l'ha fatto per la spacconata, non è che si metta a provare il massimale di curl così
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiogià che hai postato il video, passo a farti i complimenti per i miglioramenti costanti
grazie teo sei gentilissimo... ancora oggi mi chiedo ma che caspita di forza hai per aver fatto il curl con 86kg ... è assurdo... hai una forza assurda... già 62kg sono tanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobig i curl pero' fa cagare...eheheheh...tvb lo stesso..
hahahah ti voglio bene anch'io
ma l'importante è che l'abbiano accettato nella spacconata hahaha mi fai morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
hahahah ti voglio bene anch'io
ma l'importante è che l'abbiano accettato nella spacconata hahaha mi fai morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio