vai alla grande pasqua'!
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovai alla grande pasqua'!
grazie compare
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioazz BigP ... se facessi un allenamento delle zampe come il tuo mi ricoverano
Commenta
-
-
complimenti big per il cambiamento ma anche per l aiuto e l incoraggiamneto che dai a tutti nuovi entrati anche quando magari si fanno el foto dopo solo 2 mesi BB.
DAVVERO TI FA ONORE.. perche gli dai quella pacca sulla spalla che magari il loro allenatore non da. davvero bravo..
io inatnto leggo e studio dal tuo diario.. anzi a me servirebbe tanto na manina su una scheda ma se passi su massa e vai su scheda per un runner mi faresti un favore unico.
e cmq mejo il fisico di bred pit di quello di quell energumeno di cutler
grande big piacere di conoscerti andrea di roma!!!...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggiocomplimenti big per il cambiamento ma anche per l aiuto e l incoraggiamneto che dai a tutti nuovi entrati anche quando magari si fanno el foto dopo solo 2 mesi BB.
DAVVERO TI FA ONORE.. perche gli dai quella pacca sulla spalla che magari il loro allenatore non da. davvero bravo..
io inatnto leggo e studio dal tuo diario.. anzi a me servirebbe tanto na manina su una scheda ma se passi su massa e vai su scheda per un runner mi faresti un favore unico.
e cmq mejo il fisico di bred pit di quello di quell energumeno di cutler
grande big piacere di conoscerti andrea di roma!!!
il piacere è tutto mio... tra poco passo amico
Commenta
-
-
Ciao Paschi. Abbiamo la stessa età, ma tu sei il triplo di me hahaha. Complimenti vivissimi per il diario, da oggi hai un altro fan.
Daniele.Last edited by ZioPistone; 04-11-2009, 11:55:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggioquando vuoi....
sicuramente te e la corsa siete due mondi opposti pero sul cardio pliometria e interval training me la cavo se ti serve na mano sto qui!
grazie ancora
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrande big
Originariamente Scritto da ZioPistone Visualizza MessaggioCiao Paschi. Abbiamo la stessa età, ma tu sei il triplo di me hahaha. Complimenti vivissimi per il diario, da oggi hai un altro fan.
Daniele.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomagari in futuro... chissà
wella bello
ma quanti fan???? grazie infinite ragazzuoli.... spero di essere un esempio per coloro che erano nella mia situazione ... se ce l'ho fatta io (ad essere un pò meno secco)... anche voi ce la potete faresigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icehand Visualizza Messaggiolo sei bro'
Originariamente Scritto da ziopistone Visualizza Messaggioa breve vorrei scrivere anche io il mio diario per ricevere quanti più consigli possibili... Se avrai piacere a leggerlo ne sarei grato! continua così! High weight baby!!! :d
Commenta
-
-
wo dorso
Pulley 8-6-6-4 + doppia slide con 70kg/75kg/75kg/85kg + 65kg (6)+45kg(15)
Trazioni prone 3x8
Trazioni supine bw 1xmax slow (8)
Rematore su panca a 30° 2m fermo in contrazione 2" slow 3x8 con 22kg a manubrio
Alzate a 90 + Rowing Torso 3x8+10 con 6kg a manubrio + 2,5kg alla radiant machine
Pull down 2x20 contrazioni di picco da 4-6" ogni 5 reps con 35kg/40kg
Commenta
-
-
Grande!!!
quelle 8 trazioni supine dopo tutto quel popo x il dorso son da paura (e infatti si vedono le foto bestiali del back che hai )... complimentiSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta