ottima la dieta big...
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
5 ore senza mangiare e di mezzo ti alleni pure?????
come fai????? prendi qualcosa pre work vero?
io nn ce la farei
Commenta
-
-
prewo al massimo qualche frutta ... tipo melone oppure mandarini ... giusto qualcosa cosi...
ma calcolate che finisco di mangiare alle 14 e qualcosa circa... ed inizio ad allenarmi alle 16:30 quindi solo dopo 2 ore e mezza ... quindi passano 2 ore e mezza ... infatti in quell'attimo ho finito di digerire e sono pronto per consumare a pallaLast edited by BigPaschi; 02-11-2009, 15:13:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioprewo al massimo qualche frutta ... tipo melone oppure mandarini ... giusto qualcosa cosi...
ma calcolate che finisco di mangiare alle 14 e qualcosa circa... ed inizio ad allenarmi alle 16:30 quindi solo dopo 2 ore e mezza ... quindi passano 2 ore e mezza ... infatti in quell'attimo ho finito di digerire e sono pronto per consumare a pallasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Bella ragazzuoli... allora ... come al solito le cose si capiscono quasi sempre solo dopo...
ricordate la scorsa settimana ed il fallimento sulla panca piana? beh... ho provato ad indovinare e ci sono riuscito...
dopo aver fatto 1 mese di high carb avevo semplicemente il bisogno di scaricare un pochino...
sabato e domenica sono stato piuttosto bassino per quanto riguarda i carbo... ed oggi non mi sentivo più cosi pesante ... ed infatti ho ripetuto la prestazione... 4 ripetizioni con 100kg di panca... ovviamente torno in high carb fino alla prossima necessità di scaricare... l'importante è ciclizzare
molto soddisfatto... dopo aver fatto ciò... ecco il wo
Panca piana 8-6-6-4 + slide doppia ultima serie con 90kg/90kg/90kg/90kg + 70kg (6) + 50kg (8)
Spinte 60-45-30-15 4x10-12 con 26kg/30kg/30kg/30kg
Dips 2xmax bw (12)
Cross-over 2x20 contrazioni di picco da 4-6" ogni 5 reps con 40kg
Curl 8-6-4 + slide ultima serie con 40kg/44kg/48kg + 28kg (15)
Curl alternato punto fermo in alto panca 80°(un manubrio rimane sempre in alto in contrazione) 2x10 con 16kg a manubrio
Curl cavo basso 2x20 contrazione di picco da 4-6” ogni 5 reps con 30kg
Commenta
-
-
eh si... bellissima direi hehehe
wo gambe
Squat attg 10-8-6 + doppia slide ultima serie con 90kg/84kg/84kg + 70kg (6)+50kg (10)
Leg press verticale piedi uniti alti 3x12 con 120kg + macchina
Affondi man 2x12 con 16kg a manubrio
Leg curl slow 3x8 con 50kg
Leg extension 2x20 contrazioni di picco da 4-6" ogni 5 reps con 20kg/25kg
Calf slow 7x10 30" con 40kg
Addome 4-6 serie.
è veramente massacrante il wo delle gambe... per quella doppia slide nello squat... ti succhia tutta l'energia... devo stare seduto qualche minuto dopo averla fatta perchè mi gira tutto il mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioottimo wo big! le gambe sono sempre un devasto da allenara
cosa sono le slide?
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioHo letto gli ultimi due allenamenti...vai davvero forte amico !
grazie brò
Commenta
-
Commenta