If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eehhehehe ... ma cioè ... la devo iniziare già lunedi adesso??? eheheh si perche' fai altre 3 weeks cn questa e poi scarico attivo.
o.k o.k
ho dei dubbi...
cosa intendi per slide ? doppia scalata...differente dallo stripping perche' le reps qui sn ad esaurimento ogni set ovvero 4 reps scarichi di 20kg ne vengono 6 scarichi 20 kg di nuovo ne vengon circa 10-12(qui dipende dalla tua capacita' di recupero)
quando scrivi come crossover cosa intendi? 2x20 cn statiche di 4-6" ogni 5 reps........
cioè appoggiato con la pancia verso la panca inclinata?si perfetto.sdraiato a pancia in giu'....pancq 30 va bene.
no non puoi invertire anche perche' fare il back il giorno dopo i bicipiti nn mi sembra proprio congeniale..anzi controproducente per il recupero dei bicipiti.
ps
il blocco ogni 5 reps nn sempre...
no non puoi invertire anche perche' fare il back il giorno dopo i bicipiti nn mi sembra proprio congeniale..anzi controproducente per il recupero dei bicipiti.
ps
il blocco ogni 5 reps nn sempre...
Eccomi tornato dal wo ragazzuoli... oggi ho iniziate la scheda nuova... assurdo direi...
prima di iniziare ho provato di nuovo a fare 4 rip con 100kg... visto che la scorsa settimana ci sono riuscito e nella serie successiva ne ho fatte 3 sempre con lo stesso peso...
beh... questa volta è andata decisamente peggio... e non so esattamente perchè... ne ho fatte 2 con 100kg... e la terza l'ho completata solo grazie ad un piccolissimo aiuto ...
cosa c'è stato di diverso? solo una cosa... mi sono allenato prima del solito... ho finito di pranzare alle 14 e mi sono allenato circa alle 3 ed un quarto 3 e mezza max... di solito vado alle 5 ... può essere questa la motivazione? spero di si altrimenti non saprei...
mi allenerò sempre in questo modo... poi quando torno cioè adesso faccio il classico postwo con riso e petto di pollo (quindi come se fosse la cena) ed al posto della cena faccio il primo spuntino proteico... e verso mezzanotte il secondo spuntino proteico... questa è la mia intenzione...
wo di oggi Panca piana 8-6-6-4 + slide doppia ultima serie con 90kg/90kg/90kg la slide con 90kg (4 rip) 70kg(10rip) 50kg(8rip) Spinte 60-45-30-15 4x10 con 24kg/28kg/28kg/28kg
Dips 2xmax bw (12)
Cross-over 2x20 contrazioni di picco da 4-6" ogni 5 reps con 40kg
Curl 8-6-4 + slide ultima serie con 42kg/46kg la slide con 48kg(4rip) 38kg(8rip)
Curl alternato punto fermo in alto panca 80°(un manubrio rimane sempre in alto in contrazione) 2x10con 16kg a manubrio
Curl cavo basso 2x20 contrazione di picco da 4-6” ogni 5 reps con 25kg/30kg
Sensazioni: davvero allucinante il pompaggio... credo proprio per motivi di volumi... ma sentivo il petto molto pompato ed anche le braccia... le braccia soprattutto dopo il curl manubri ed il petto soprattutto dopo il crossover.. in quel momento ero diventato il doppio
ottimo ragazzo.
per la panca tranquillo ci sono sempre degli alti e bassi...troppe variabili...non ti fossilizzare su sti carichi cmq..pensa solo ad allenarti al meglio.
dovrei rivedere le mie tabelle dello scorso anno per nn dirti cazzate....ma io facevo 4 reps cn 92kg 6-8 reps cn 72 e 10-12 cn 52kg....ci guardo appena ho 3 secondi e ti dico.cmq l'importante e' intensificate l'esercizio poi le capacita' di recupero neuromuscolari sn soggettivissime si sa tranquillo...
bello pero' morire?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta