Allora posta il video la sett prox che magari imparo anche io
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioAllora posta il video la sett prox che magari imparo anche io
comunque di video buoni dove si vede un'ottima esecuzione ce ne sono a valanga
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioAllucinante big...fai paura...sta panca sta spiccando il volo!
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioperchè sei una bestia big
Commenta
-
-
se hai cambiato tecnica nella panca è normale che i carichi salgano man mano che ti abitui al nuovo schema motoriole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiose hai cambiato tecnica nella panca è normale che i carichi salgano man mano che ti abitui al nuovo schema motorio
Commenta
-
-
Stacco 3x3 con 120kg
Trazioni prone 6-8-8
Latmachine 1x12 con 70kg
Lat presa pulley fermo 2" in basso negativa slow 6-8-8-10/12+burns con 65kg/60kg/55kg/40kg
Rematore bilanciere 3x12 con 60kg
Pull down corde + rowing torso ai cavi 2x12+10 con 60kg+3.75kg
Iperextension 3xmax con 10kg zavorra
Latmachine a sfinimento in stripping: 1x6 con 80 + 1x6 con 60kg + 1x15 con 40kg
Last edited by BigPaschi; 20-10-2009, 20:47:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo pasquale...come ti stai trovando con questa scheda che ti ha passato Dorian??
Commenta
-
-
Grande big paschi!!! carichi da paura ... mi piacerebbe avere la tua forza ... nel frattempo spingo,mangio e sogno ... chissà più in laSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioFabiuzzo è il top... non per qualcosa ma è veramente il top... ormai le sue schede le seguo ad occhi chiusi in quanto mi trovo sempre bene ... con questa sto facendo un bel salto
Commenta
-
-
Ragazzuoli belli... mi dichiaro colpevole... si esatto... l'ho fatto... anche perchè l'ho dovuto fare ... sono stato costretto dalla mia psiche ... purtroppo capita anche questo...
ho misurato il braccio....
42cm
yeah buddy
ps: cacchiolina ... dovevo festeggiare i miei 2 anni di allenamento (compiuti il 15 ottobre) e solo adesso mi sono ricordato... quindi sono già 2 anni e 6 giorni
Commenta
-
Commenta