Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Arnold completo 6-8-8-12 3/4 no lock tc con 20kg/18kg/18kg/16kg
Panca stretta 3x6 con 78kg
Curl bilanciere 3x8 con 38kg
French press 3x8 con 34kg
Curl alternato panca a 70° 3x10 con 16kg
Tricipiti dietro la nuca seduto 1 manubrio 2 mani 3x12 con 26kg/28kg/30kg
Curl scott + push down con strizzata ogni rep 3x10+10 con 36kg + 30kg
ottimo wo!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
grazie gigi...
wo di oggi
Squat attg 6-8-8-12 con 94kg/90kg/90kg/70kg
Affondi bilanciere 3x12 con 38kg
Leg curl 3x8 2x12 unilaterali cn lock e negativa slow con 50kg/50kg/50kg/30kg/30kg
Leg extension 3x12 contrazione di picco con 35kg
Pressa verticale per polpacci + calf seduto 3x15+20 con 100kg + 30kg
in più ogni volta di giovedi sto facendo un sacco di lat machine... lo faccio durante il recupero delle gambe... sembra che cosi vada meglio .. oggi ho fatto
2x6 60kg
2x6 70kg
2x6 80kg
1x6 90kg
1x6 90kg
1x15 con 60kg
Last edited by BigPaschi; 15-10-2009, 23:03:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotante grazie e rep appena posso...veramente gentile... ho letto... ste fistole sembrano più gravi del semplice grasso... mi sa che dal medico ci devo andare presto... grazie ancora
ps
però vedrai non sarà una fistola tranquillo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiofigurati siamo qui per questo, condividere le nostre esperienze/conoscenze per migliorarci prendendo spunto da ognuno di noi, questo e lo spirito di questo grande forum
ps
però vedrai non sarà una fistola tranquillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocome mai quel surplus di lat machine??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper poter arrivare a fare più di 6 rip di trazioni libere diciamo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocpt... imho è meglio una progressione sulle trazioni in 3xweek... dalla lat alle trazioni non ho mai notato tutto questo transfert... spesso alla sbarra i broblemi diventano la tecnica e la stabilizzazione, e la lat non ne risolve nessuno dei 2...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi è vero... devo imparare molto la tecnica... a parte questo.. dici che un richiamo se cosi lo vogliamo chiamare di sola lat possa essere controproducente?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobravo luigi...difatti big lascia perdere ci penso io a te tranquillo..
next time specializziamo le trazioni.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotante grazie e rep appena posso...veramente gentile... ho letto... ste fistole sembrano più gravi del semplice grasso... mi sa che dal medico ci devo andare presto... grazie ancoraI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobravo luigi...difatti big lascia perdere ci penso io a te tranquillo..
next time specializziamo le trazioni.
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocontroproducente non è detto... poco produttivo è l'aggettivo più adatto...
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBig sfrutto le tue conoscenze del forum e scusa se spammo un po,ma sta kakkio di rep come faccio a darla cioè io nel pannello utente del mio profilo vedo quelle ricevute, ma per ricambiarle come fare c'è un post dove apprendere il sistema su ste cosine, ma sono diciamo nuovo dei social network a parte bodyweb nn ne frequento altri in maniera assidua ciaoe grazie.
basta andare sotto il nick... sotto l'avatar... tra il puntino ed il triangolo con il punto esclamativo dentro... clicchi li e la puoi dare
Commenta
-
-
Lento arnold completo 6-8-8-12 con 22kg/20kg/20kg/16kg
Panca stretta 2x6 1x10 con 78kg/78kg/70kg
Curl bilanciere 2x8 1x10 con 38kg/38kg/42kg
French press 2x8 1x12 con 33kg
Curl alternato panca a 70° 2x10 1x8 con 18kg
Diamante 3x12 con 30kg
Curl scott + push down con strizzata ogni rep 3x10+10 con 40kg+30kg
Commenta
-