Originariamente Scritto da brigaglia
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioma come hai fatto? potresti dirmi la dieta che seguivi per diventar cosi? hai intergato con qlkosa all'inizio?
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomeno male
Commenta
-
-
Panca piana bilanciere 6-8-8-10 con 90kg/86kg/86kg/82kg
Panca 45 smith tc 3/4 movimento no lock 6-8-8-12+burns con 30kg/26kg/26kg/22kg
Dips 3xmax (12)
Cross Over + croci ai cavi 2x12+10 con 40kg+20kg
Alzate laterali seduto 3x12 con 8kg
Alzate later. cavo basso singolo con fermo 2-3" in alto negativa slow 2x10+10 no rest con 5kg
Alzate frontali 3x12 con 8kg
bella sensazione di pump... mi sono allenato nella mia palestra e li la smith va bene... infatti il carico è aumentato di molto
Commenta
-
-
Oggi è successo una cosa simpatica in palestra... è venuto un uomo dicendomi che stanno cercando un culturista per fare una pubblicità... ho risposto che non ne conosco... e poi hanno detto no veramente stiamo chiedendo a te... mi sono messo a ridere.. ho detto ma che culturista? io?? hahaha
dai pensaci... e mi hanno lasciato il numero... hanno mai visto un culturista??? si e no se mi posso definire palestrato hehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioOggi è successo una cosa simpatica in palestra... è venuto un uomo dicendomi che stanno cercando un culturista per fare una pubblicità... ho risposto che non ne conosco... e poi hanno detto no veramente stiamo chiedendo a te... mi sono messo a ridere.. ho detto ma che culturista? io?? hahaha
dai pensaci... e mi hanno lasciato il numero... hanno mai visto un culturista??? si e no se mi posso definire palestrato hehehe
Commenta
-
-
grande wo.....ora ho postato anche il mio..
cosa aspetti e non accetti..vei veiIl Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Spettacolo, BIG diventa un fitness model
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioSpettacolo, BIG diventa un fitness model
Commenta
-
Commenta