dici che è basso il volume???? e tutti qui mi criticano per l'alto volume heheeh
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
no scusami, rivedendo i tuoi workout mi devo correggere, in effetti il volume e' giusto...mi ero lasciato ingannare dalle gambe, che forse prob alleni da sole (Quad) separando i femorali glutei e polpacci?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiova bene
comunque il fatto che io sia alto 188 mi ha permesso di mettere su tanti kg senza far esplodere la pancia
io sono 1.82 però ho il metabolismo veloce, quindi mangio mangio ma non aumento facilmente di peso.
Ora seguo un buon allenamento + dieta, vedremo un po' se dopo la semina avrò un buon raccolto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBel braccione big!!
Piu ti guardo, e piu noto che stai facendo un cambiamento davvero eccezionale! Complimenti davvero
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiono scusami, rivedendo i tuoi workout mi devo correggere, in effetti il volume e' giusto...mi ero lasciato ingannare dalle gambe, che forse prob alleni da sole (Quad) separando i femorali glutei e polpacci?
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggioio sono 1.82 però ho il metabolismo veloce, quindi mangio mangio ma non aumento facilmente di peso.
Ora seguo un buon allenamento + dieta, vedremo un po' se dopo la semina avrò un buon raccolto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
ciao bello
wo di oggi...
PANCA PIANA BILANCIERE 5X5 120" con 80kg
REMATORE BILANCIERE 5X5 120" con 74kg
SPINTE MANUBRI SU INCLINATA A 30° 3X8 90" con 60kg
REMATORE MANUBRI 3X8 90" con 30kg/40kg/30kg
CROCI SU INCLINATA A 30° 2-3X12 75" con 14kg
PULLEY BASSO 3X12 75" con 45kg
PANCA DECLINATA 3X8 75" con 60kg/70kg/80kg
ottima sensazione a fine wo... adoro questa scheda king ed è da ottobre che non la facevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiociao bello
wo di oggi...
PANCA PIANA BILANCIERE 5X5 120" con 80kg
REMATORE BILANCIERE 5X5 120" con 74kg
SPINTE MANUBRI SU INCLINATA A 30° 3X8 90" con 60kg
REMATORE MANUBRI 3X8 90" con 30kg/40kg/30kg
CROCI SU INCLINATA A 30° 2-3X12 75" con 14kg
PULLEY BASSO 3X12 75" con 45kg
PANCA DECLINATA 3X8 75" con 60kg/70kg/80kg
ottima sensazione a fine wo... adoro questa scheda king ed è da ottobre che non la facevo
Carichi da vero big
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAlla fine non hai fatto la settimana di scarico preannunciata?
Carichi da vero big
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiono... colpevole
Commenta
-
-
ho tantissima voglia... sono molto carico... insieme ad un mio amico ci carichiamo tanto durante gli allenamenti... ogni tanto ci scappa anche qualche schiaffo!
più che altro lo scarico lo volevo fare per i tendini... ma stringo i denti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioho tantissima voglia... sono molto carico... insieme ad un mio amico ci carichiamo tanto durante gli allenamenti... ogni tanto ci scappa anche qualche schiaffo!
più che altro lo scarico lo volevo fare per i tendini... ma stringo i denti
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiomolto da frc la cosa...
Commenta
-
Commenta