Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio...
wo di oggi... petto
panca piana bilanciere 4x8 con 80kg
panca piana manubri 1x8 con 30kg
dips petto 3x10
panca alta bilanciere 32x8 con 60kg
panca alta manubri 1x8 con 24kg
croci manubri 3x10 con 16kg
panca declinata 2x8 con 80kgOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
grazie a tutti ragazzi...
ottimo big..spero ke quelle alla panca alta però nn siano veramente 32 serie...tra l'altro cm fai a fine wo a fare lo stesso carico della piana su declinata?
diciamo che se facessi panca declinata come primo esercizio potrei caricare di più rispetto alla piana come primo esercizio... perciò il carico si trova cosi
Commenta
-
-
Wow, oltre ai carichi riesci a mantenere un volume di tutto rispetto! Così io darei una bella scossa ai miei, peccato che avrei i carichi della chicco
Grandissimo Big, come sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie
ah quindi non abiti vicino il mare... capito brò
Wosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
erano 2 serie eheh ho corretto.... comunque sulla declinata si spinge di più rispetto alla piana... e sulla piana si spinge di più rispetto alla panca alta...
diciamo che se facessi panca declinata come primo esercizio potrei caricare di più rispetto alla piana come primo esercizio... perciò il carico si trova cosi
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiowo... dorso
trazioni 4x10
trazioni presa neutra 3x8
rematore bilanciere 4x10 con 48kg/58kg/68kg/68kg
pulley basso 3x10 con 60kg
pulldown 2x12 con 60kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo...60kg di pull down x fare pump è impressionanteSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioio ci faccio il rematore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioah scusa nn sapevo si caricasse di + della piana..pensavo bene o male allo stesso carico
ottimo...60kg di pull down x fare pump è impressionante
comunque oggi ho fatto un bel rematore con il bilanciere... esecuzione molto buona... ed i kg pure c'erano
Commenta
-
-
Pasquà un favore
devo rispondere ad un questionario per i docenti, la domanda è questa:
Was schätzen Sie an
Freiburg?
La mia risposta si capisce? è sensata?:
An Freiburg schätze ich ihre kosmopolitische Form, die gleichzeitig auch ihren deutschen Charachter bewahrt.
Voglio dire: "di Freiburg apprezzo la sua forma cosmopolita, che allo stesso tempo conserva il suo carattere tedesco".
Suona tedesco o no?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil massimo che ho fatto è stato 67kg
comunque oggi ho fatto un bel rematore con il bilanciere... esecuzione molto buona... ed i kg pure c'erano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPasquà un favore
devo rispondere ad un questionario per i docenti, la domanda è questa:
Was schätzen Sie an
Freiburg?
La mia risposta si capisce? è sensata?:
An Freiburg schätze ich die Kosmopolitische Form, die gleichzeitig auch den Deutschen Character bewahrt.
Voglio dire: "di Freiburg apprezzo la sua forma cosmopolita, che allo stesso tempo conserva il suo carattere tedesco".
Suona tedesco o no?
suona meglio cosi secondo me.... inoltre nella parola carattere non ci vuole la seconda "h" ... quindi si scrive characterLast edited by BigPaschi; 14-07-2009, 22:52:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosuona meglio cosi secondo me.... inoltre nella parola carattere non ci vuole l'h ... quindi si scrive character
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta