grazie ragà
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioRinnovo pure qua i miei complimenti per lo squat
grazie mille brò
Commenta
-
-
-
Grande BIG!
Ora vai di sicuro sotto al parallelo!
Ottimo!
Commenta
-
-
Giorno Big...ho visto lo squat...l'inquadratura potrebbe ingannare, si ha l'impressione che le ginocchia vadano un po' avanti...
La profondita' va bene cmq.
Buona settimanasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ciao big...visto i wo molto bene cm sempre
x lo squat ti dico cm la penso io ma nn prendere cm oro colato le mie parole:
- le ginocchia vanno 1 po' troppo in avanti cerca di buttare + indietro il culo mentre scendi in modo da mantenere + perpendicolari al pavimento le tibie, ti sembrerà ke sia 1 modo facile x cadere e farti ammazzare ma nn succederà tranquillo
- quando finisci la "risalita" cerca di tenere sotto controllo il "lock" nn chiudere con quella specie di colpo di frusta ma in modo + controllato (nn in TC ma senza "scatto" del ginocchio), le articolazioni ringrazieranno
ciao ciao
Commenta
-
-
ciao big...visto i wo molto bene cm sempre
x lo squat ti dico cm la penso io ma nn prendere cm oro colato le mie parole:
- le ginocchia vanno 1 po' troppo in avanti cerca di buttare + indietro il culo mentre scendi in modo da mantenere + perpendicolari al pavimento le tibie, ti sembrerà ke sia 1 modo facile x cadere e farti ammazzare ma nn succederà tranquillo
- quando finisci la "risalita" cerca di tenere sotto controllo il "lock" nn chiudere con quella specie di colpo di frusta ma in modo + controllato (nn in TC ma senza "scatto" del ginocchio), le articolazioni ringrazieranno
ciao ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie michè
difficile pedro... sono troppo alto.. facendo come dici te non scendo abbastanzasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie michè
difficile pedro... sono troppo alto.. facendo come dici te non scendo abbastanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquesto è vero... ma che io sappia è normalissimo... cioè alcuni addirittura usano il pezzetto di legno per stare sulle punte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquesto è vero... ma che io sappia è normalissimo... cioè alcuni addirittura usano il pezzetto di legno per stare sulle punte
Io i piedi li ho visti abbastanza stabili, devi curare la retroflessione del bacino, l'anca è la prima articolazione a muoversi, poi si passa alle ginocchia...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta