ho usato un recupero alto ... comunque vedremo se la prossima volta sarà cosi... speriamo di si heehh
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggiomi segno puo' darsi che imparo qualcosa di utile finalmente
Commenta
-
-
-
Ragazzi... ecco la condizione di oggi... a nudo...
ricordo a tutti che ho fatto 1 mese di definizione (chiamiamola cosi) successivamente 1 settimana di ricarica quindi cho ai livelli di una volta.... ed ecco le foto... ho avuto la conferma che il signore non si è dimenticato di darmi un'addome ... per fortuna...
che dite??? continuo a tenere i carbo alti? correndo però 3 volte a settimana... oppure faccio un altro mese di definizione...
dorian ovviamente anche tu dovresti dirmi la tua... grazie
ps: io credo che i carbo debbano salire... e la corsa deve rimanere... giusto per acquistare un pò di volume... il volume di una volta anche se non ho perso nelle braccia per fortunaLast edited by BigPaschi; 11-05-2009, 17:48:50.
Commenta
-
-
che dite??? continuo a tenere i carbo alti? correndo però 3 volte a settimana... oppure faccio un altro mese di definizione...
Commenta
-
-
stai molto bene big ... anche se in certe pose mi sei sembrato anche più grosso
non vuole assolutamente essere una critica ... detta poi da me ... comunque ottimoLast edited by siddharta7733; 16-05-2009, 12:11:47.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
-
Molto bene big...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioIo direi che così ci sta!
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosbaglio, o hai la parte alta e centrale del petto un po' carente?
da me è inesistente!
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobravo big, ti stai preparando per l'estate
sta venendo fuori un bel fisico
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiostao molto bene big ... anche se in certe pose mi sei sembrato anche più grosso
non vuole assolutamente essere una critica ... detta poi da me ... comunque ottimo
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioVeramente impressivo, bene l'addome che sta venendo fuori
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiostai benone big....
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMolto bene big...
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosocio stai da dio
comunque... manca dorian.... voglio sapere cosa ne pensa in quanto lui aveva visto una mia foto non molto tempo fa... e li il front era veramente inguardabile... adesso il front (anche se sono decisamente più secco) non è niente male... sarà l'addome che si intravede saranno altre le motivazioni ma mi sembra cosi
Commenta
-
Commenta