Diario di BigPaschi...!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

è vero... non c'è gioco... poi un'altra cosa che non mi va giù è il fatto che ranieri si preoccupa troppo dell'altra squadra...

la juventus... la vera vecchia signora non se n'è mai fregata niente delle altre specialmente se parliamo di una squadra ultima in classifica... andavano in campo e gli altri si dovevano adattare ... qui sembra che noi ci adattiamo ogni volta ...

non va bene cosi... e poi è troppo statico... questo 4-4-2 fisso ormai è superato... nessuno gioca più in questa maniera... prendi il manchester prendi il barcelona

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      è vero... non c'è gioco... poi un'altra cosa che non mi va giù è il fatto che ranieri si preoccupa troppo dell'altra squadra...

la juventus... la vera vecchia signora non se n'è mai fregata niente delle altre specialmente se parliamo di una squadra ultima in classifica... andavano in campo e gli altri si dovevano adattare ... qui sembra che noi ci adattiamo ogni volta ...

non va bene cosi... e poi è troppo statico... questo 4-4-2 fisso ormai è superato... nessuno gioca più in questa maniera... prendi il manchester prendi il barcelona
      assolutamente vero.poi a me n va giù ke ad esempio oggi pareggio a 10' dalla fine fuori del piero e dentro amauri..ma azzarola tira fuori un centrcampista, sbilanciamoci 1 po' x dinci il pareggio nn serviva a niente!

Commenta

• IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Bellinzago novarese (NO)
        • Send PM

Vero...ma cmq non abbiamo i giocatori per attuare varianti molto efficaci...tolto Alex, la fantasia finisce...
        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        assolutamente vero.poi a me n va giù ke ad esempio oggi pareggio a 10' dalla fine fuori del piero e dentro amauri..ma azzarola tira fuori un centrcampista, sbilanciamoci 1 po' x dinci il pareggio nn serviva a niente!
        Vallo un po' a capire...cmq anche se adesso è troppo facile dirlo, i soldi potevano essere ben spesi...miiii come rimpiango Zidane...
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

notte amico!
          ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

notte lucio

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
              Vero...ma cmq non abbiamo i giocatori per attuare varianti molto efficaci...tolto Alex, la fantasia finisce...

Vallo un po' a capire...cmq anche se adesso è troppo facile dirlo, i soldi potevano essere ben spesi...miiii come rimpiango Zidane...

si c'è anche questo che non mi va giù... stessa cosa fatta contro la lazio in coppa italia ritorno della semifinale .... loro segnano il 2 a 0 ed a questo punto noi dobbiamo fare ben 4 gol ripeto 4 gol... e che fa ranieri? toglie iaquinta e mette trezeguet ... ma stai bene???

mourinho a quest'ora avrebbe messo un attaccante togliendo pure cesare... stesso oggi l'ha fatto... perdeva 1 a 0 contro il napoli ed ha finito la partita con un 3-4-3 con due ale del centrocampo offensive come mancini... a quel punto o perdi 1 a 0 o perdi 2 a 0 è la stessa cosa...

Comunque è vero ciò che ho detto poco fa... è cioè che è successo qualcosa all'interno della squadra... infatti ranieri in una coferenza stampa recente ha detto "a fine stagione parlerò di ciò che è successo e che ha determinato questi risultati"

peccato davvero perchè l'inter si sapeva che rallentasse a fine campionato... sono umani...

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

in questo contesto calcistico non posso esprimermi, non ne so niente
                per il resto Big, ho visto che stai spingendo molto bene e stai buttando giù robbaccia, continua così
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Bellinzago novarese (NO)
                  • Send PM

si c'è anche questo che non mi va giù... stessa cosa fatta contro la lazio in coppa italia ritorno della semifinale .... loro segnano il 2 a 0 ed a questo punto noi dobbiamo fare ben 4 gol ripeto 4 gol... e che fa ranieri? toglie iaquinta e mette trezeguet ... ma stai bene???

mourinho a quest'ora avrebbe messo un attaccante togliendo pure cesare... stesso oggi l'ha fatto... perdeva 1 a 0 contro il napoli ed ha finito la partita con un 3-4-3 con due ale del centrocampo offensive come mancini... a quel punto o perdi 1 a 0 o perdi 2 a 0 è la stessa cosa...

Comunque è vero ciò che ho detto poco fa... è cioè che è successo qualcosa all'interno della squadra... infatti ranieri in una coferenza stampa recente ha detto "a fine stagione parlerò di ciò che è successo e che ha determinato questi risultati"

peccato davvero perchè l'inter si sapeva che rallentasse a fine campionato... sono umani...
                  Peccato si'...anche perche' cmq in champions, non siamo andati poi male...cmq spero che si riesca a rigenerare un minimo di gioco offensivo...

Buona settimana Big
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                    per il resto Big, ho visto che stai spingendo molto bene e stai buttando giù robbaccia, continua così
                    so am I

buona settimana
                    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• DevilBoy89
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2009
                      • 35
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Wow BigPaschi ho letto quello ke fai e visto la tua trasformazione o_O
                      Posso sapere come ti integri
                      Ciau

Commenta

• zerooo
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2009
                        • 83
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Ciao bigpaschi e complimenti per l'evoluzione ti volevo kiedere io sono piu o meno come te dopo due mesi di palestrra c'è anke qualke foto sul mio diario mi puoi dire come ti aalenavi tu all'epoca????
                        Per favore

Commenta

• Dorian00
                          secco, ma sarcoplasmatico
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                          • Send PM

grazie lucio... gentilissimo

comunque questa settimana ho fatto un pò di testa mia...

Lunedi Dorso
                          Trazioni 4x8
                          Lat divergente 3x8 con 70kg
                          Pulley Basso 3x8 con 80kg
                          Rematore bilanciere 3x8 con 63kg 90"
                          Pull down corde+alzate laterali a 90° 2x12+10 con 65kg + 7kg
                          20 minuti di tappeto

Martedi Petto e Spalle
                          Dip petto 3x10
                          Panca piana bilanciere 4x6 con 80kg
                          Croci manubri + Cross over 3x10+8 con 16kg+50kg
                          Spinte manubri a 45° 3x8 con 24kg
                          Alzate laterali 3x10 con 8kg negativa super lenta
                          Lento manubri 3x10 con 18kg
                          Tirate al mento 3x10 con 60kg

Mercoledi
                          addome + 20 minuti di tappeto

Giovedi Gambe
                          Squat 4x8 con 100kg
                          Pressa Verticale 3x10 con 100kg + attrezzo che non so quanto pesa
                          Leg curl 3x10 con 70kg
                          Leg extension 2x20 con 100kg
                          Calf alla pressa orizzontale 4x20 con 100kg

Venerdi Bicipiti e Tricipiti
                          Curl bilanciere 3x6 con 45kg
                          Panca stretta 3x6 con 78kg
                          Curl 2manubri simultanei 60° 2x10 con 16kg
                          French press 3x8con 35kg
                          Scott 2x10 con 35kg
                          Dips panche 2x12 con 40kg di sovra
                          Pushdown cavo alto singolo + curl doppio bicipite ai cavi alti 2x10+10
                          cristo che carichi.

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                            Peccato si'...anche perche' cmq in champions, non siamo andati poi male...cmq spero che si riesca a rigenerare un minimo di gioco offensivo...

Buona settimana Big
                            vero michele vero

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                            so am I

buona settimana
                            lucio tutto o.k?

Originariamente Scritto da DevilBoy89 Visualizza Messaggio
                            Wow BigPaschi ho letto quello ke fai e visto la tua trasformazione o_O
                            Posso sapere come ti integri
                            Ciau
                            nulla di particolare... creatina arginina ogni tanto... niente di che... in questo periodo non integro

Originariamente Scritto da zerooo Visualizza Messaggio
                            Ciao bigpaschi e complimenti per l'evoluzione ti volevo kiedere io sono piu o meno come te dopo due mesi di palestrra c'è anke qualke foto sul mio diario mi puoi dire come ti aalenavi tu all'epoca????
                            Per favore
                            ciao e benvenuto nel diario... comunque la primissima cosa da fare è mettere apposto la dieta... poi con il giusto sacrificio i risultati arrivano

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            cristo che carichi.
                            esageratooooooooooooooooooo

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

In attesa della nuova scheda di dorian... ho fatto dei wo a piacere... ovvero con esercizi che mi piacciono molto... credo che ogni tanto faccia bene fare in questo modo

Martedi Spalle

Lento avanti manubri 4x8 con 24kg
                              alzate laterali seduto con panca a 90° 3x10 con 10kg
                              peck deck panca a 90° 3x8 con 70/80/90kg
                              alzate ad x ai cavi bassi con corpo piegato in avanti 2x10 con 10kg
                              Tirate al mento 3x10 con 60kg
                              20 minuti di tappeto camminata veloce 6° inclinazione 7km/h velocità

Mercoledi Petto Dorso

Panca piana bilanciere 5x 10/8/6/6/6 66kg/76kg/80kg/80kg/80kg
                              Dips petto 3x10
                              Panca a 45° con manubri 3x10 con 24kg
                              Croci manubri su inclinata a 30° + crossover 3x10+8 con 16kg+50kg
                              Trazioni 4x8
                              Rematore manubrio 3x10 con 30kg
                              pulldown 3x10 con 65kg
                              Lat presa pulley stretto 2x10 con 60kg/70kg

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

Wo di oggi... Gambe

Squat

4x10 con 100kg
                                Leg press a 45° 3x8 con 200kg
                                Leg Extension 3x15 con 100kg
                                Leg Curl 4x8 con 70kg

ho fatto il video dello squat... 10 rip con 100kg poi lo posto

Commenta

Working...
                                X