Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioQuanti Kg vuoi perdere ora BIG?
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioimho big sotto di massa ne hai..altro ke acqua...
Commenta
-
-
Metti cmq che sei molto proporzionato, quindi l'addome passera un po' in secondo piano...
Ma dato che hai messo su molto bene, sara' "piu' facile" ripulire...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMetti cmq che sei molto proporzionato, quindi l'addome passera un po' in secondo piano...
Ma dato che hai messo su molto bene, sara' "piu' facile" ripulire...
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggiobig noi aspettiamo le tue foto!!!!
Commenta
-
-
perchè non può essere acqua e grasso?
mi alleno soltanto da 1 anno e 6 mesi... che massa magra posso aver messo? la dieta penso sia perfetta per me... nel caso non vada bene e me ne accorgo ne ho preparata un'altra...
comunque lunedi mi peso...
Commenta
-
-
wo di oggi
Squat 5x10 120" con 100kg
Pressa verticale 3x12 60" con 220kg
Leg curl 4x8 90" con 70kg
Leg extension 3x15 contrazione di picco 60"-75" con 100kg
Polpacci alla pressa verticale 4x25 con 70kg
forza non ne sto perdendo per il momento nonostante la dieta per definirmi... credo sia tutto merito del nitrix e della krealkalina... che comunque domani finirà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper me ci possiamo giocare quello che voleteInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper me ci possiamo giocare quello che volete
Commenta
-
Commenta