Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
grazie Fabio... appunto dicevo che dovrei comprare delle whey... nel prenanna invece aggiungo 20gr di mandorle... seguo per un pò questa dieta... e poi vedo se modificare qualcosa... ne avevo preparata un'altra che mi piace molto... eccola in allegato... più in la magari la seguo... vediamo prima come vanno le coseFile AllegatiLast edited by BigPaschi; 15-04-2009, 15:36:01.
Commenta
-
-
Devi capirlo il tuo corpo Big, è normale che se gli dai meno benzina lui spinge di meno, ma comunque i carichi non sono per niente bassi, fai questo esperimento e vedi che ne esce, io sono molto ottimistaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioDevi capirlo il tuo corpo Big, è normale che se gli dai meno benzina lui spinge di meno, ma comunque i carichi non sono per niente bassi, fai questo esperimento e vedi che ne esce, io sono molto ottimista
adesso però voglio vedere se qualcosa c'è sotto oppure no... vedremo... comunque i pantaloni alla vita mi vanno più larghi.... ho eliminato già un bel pò de panza
Commenta
-
-
wo di oggi... è andato abbastanza bene direi
Petto e Spalle
Panca piana manubri 4x10 con 30kg
Dips Petto 4x10
Panca inclinata a 30° bilanciere 3x8 con 60kg
Croci inclinata 3x10 con 16kg/18kg
Croci ai cavi alti 3x12 con 25kg
Alzate laterali 3x10 con 8kg negativa molto lenta
Lento avanti seduto bilanciere 3x8 con 50kg
Alz laterali singole cavo 3x10+10 no rest con 10kg
Commenta
-
-
Io proverei a calare un po' nel petto...
Tipo:
Panca piana manubri 4x10
Dips Petto 4x10
Panca inclinata a 30° bilanciere 3x8
Croci inclinata 2x10
Croci ai cavi alti 2x12
Commenta
-
-
Fai tutto con gradualita' big, sono sicuro che con la costanza che hai avuto per mettere su bene la massa, farai altrttanto nel ripulirti....
Bravo secco...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocerto... ho sempre cercato di mettere su più peso possibile in quanto ero anoressico come sapete...
adesso però voglio vedere se qualcosa c'è sotto oppure no... vedremo... comunque i pantaloni alla vita mi vanno più larghi.... ho eliminato già un bel pò de panzaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioOggi wo addome e tappeto
l'addome lo devo spaccare proprio oggi
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta