ma equivalente alla morte in fase di scarico di carbo come sto facendo ... cribbiolina ... vedo le stelle
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma equivalente alla morte in fase di scarico di carbo come sto facendo ... cribbiolina ... vedo le stelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiowo di oggi.... sono andato prima in palestra oggi... e l'ho sentito... ero stanchissimo sbadigliavo... non ero carico... e nemmeno concentrato... poi un mio amico mi è andato a prendere un caffè e cosi la fine è venuta molto meglio.... il caffè su di me fa un bel effetto visto che non lo prendo mai ed il corpo non è abituato.. comunque
dorso
Stacco 3x8 con 110kg
Trazioni 4x8 2" punto fermo in basso 120"
Lat presa stretta 3x10 1x6 enfasi sulla negativa 90" con 60kg/75kg
Rematore bilanciere max estension per 2” 3x10-12 90" con 55kg
Pull down corde+alzate laterali a 90° 3x12+10 60" con 68kg + 10kg
alla fine 20 minuti di tappeto camminata veloce ... velocità 6,5 inclinazione 6%... sono arrivato alla fine un mare di sudore... altro che corsa!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Big, una belva anche scarico!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
ciao big dopo una lunga assenza di più di 10 gg sono tornato a vedere voi ragazzi ke kombinavate su questi diari.ho visot ke stai iniziando a ripulirti gradualmente,trovo ke sia un ottimo metodo.x quanto riguarda la sudorazione è normale ormai inizia a fare caldo e pian piano ke passano i giorni dovremo soffrire sempre di più in palestra con queste temperature!!!!!
ciao a tuttiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie ragazzuoli.... vediamo cosa ne esce... io non sono fiducioso... ma non lo sono per natura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioottimo big...
vai tranqui che ne esce di roba...
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggiociao big dopo una lunga assenza di più di 10 gg sono tornato a vedere voi ragazzi ke kombinavate su questi diari.ho visot ke stai iniziando a ripulirti gradualmente,trovo ke sia un ottimo metodo.x quanto riguarda la sudorazione è normale ormai inizia a fare caldo e pian piano ke passano i giorni dovremo soffrire sempre di più in palestra con queste temperature!!!!!
ciao a tuttiiii
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiowe...oracom è articolata la tua diet??
5 albumi oppure 0.5l di latte
1 capsula multivitaminico
180mg di vitamina c
100 grammi di cereali con il latte
1 Banana
Pranzo ore 13:30
80 grammi di pasta
1 piatto d'insalata
200gr grammi di pesce oppure petto di pollo
2 cucchiai di olio extravergine
180mg di vitamina c
Alle ore 16:00 prewo
2 mele
180mg di vitamina c
Postwo
80-100 grammi di riso con tonno
200 grammi di pesce oppure petto di pollo
1 piatto d’insalata
180mg di vitamina c
Prenanna
100grammi di tonno con 1 pomodoro
oltre alla modifica della dieta ho introdotto anche il tappeto per adesso 2 volte a settimana camminata veloce per 20 minuti a seduta
devo comprare delle whey altrimenti le proteine mi sembrano poche
Last edited by BigPaschi; 15-04-2009, 14:54:37.
Commenta
-
Commenta