auguri orso
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
beh ragazzuoli... sono appena tornato da una splendida pasquetta ... non ho mangiato quasi nulla... diciamo che mi sono sgonfiato parecchio nella parte dell'addome basso (avrò perso molta acqua)... ed è da pochissimo che ho scalato... per il resto mi vedo decisamente meglio... continuo cosi
Commenta
-
-
Bravo BIG!
Cmq ogni tanto qualche sgarro ci sta senò poi si scoppia ed è peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobeh ragazzuoli... sono appena tornato da una splendida pasquetta ... non ho mangiato quasi nulla... diciamo che mi sono sgonfiato parecchio nella parte dell'addome basso (avrò perso molta acqua)... ed è da pochissimo che ho scalato... per il resto mi vedo decisamente meglio... continuo cosi
Io massiccio a pasqua...a pasquetta invece, tranzollo con la moroso...bruciato nel pomeriggio il casatiello...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogrande amico ... sono contento per te
duro lavoro e privazioni ... prima o poi ripagano
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioBravo BIG!
Cmq ogni tanto qualche sgarro ci sta senò poi si scoppia ed è peggio
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
Io massiccio a pasqua...a pasquetta invece, tranzollo con la moroso...bruciato nel pomeriggio il casatiello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobeh ragazzuoli... sono appena tornato da una splendida pasquetta ... non ho mangiato quasi nulla... diciamo che mi sono sgonfiato parecchio nella parte dell'addome basso (avrò perso molta acqua)... ed è da pochissimo che ho scalato... per il resto mi vedo decisamente meglio... continuo cosiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
il casatiello ... muoiosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioIo tra abbuffate varie ho perso 1 kg e mezzo tutta acqua spero
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiosi chiama accussi'...
Commenta
-
-
-
wo di oggi.... sono andato prima in palestra oggi... e l'ho sentito... ero stanchissimo sbadigliavo... non ero carico... e nemmeno concentrato... poi un mio amico mi è andato a prendere un caffè e cosi la fine è venuta molto meglio.... il caffè su di me fa un bel effetto visto che non lo prendo mai ed il corpo non è abituato.. comunque
dorso
Stacco 3x8 con 110kg
Trazioni 4x8 2" punto fermo in basso 120"
Lat presa stretta 3x10 1x6 enfasi sulla negativa 90" con 60kg/75kg
Rematore bilanciere max estension per 2” 3x10-12 90" con 55kg
Pull down corde+alzate laterali a 90° 3x12+10 60" con 68kg + 10kg
alla fine 20 minuti di tappeto camminata veloce ... velocità 6,5 inclinazione 6%... sono arrivato alla fine un mare di sudore... altro che corsa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiowo di oggi.... sono andato prima in palestra oggi... e l'ho sentito... ero stanchissimo sbadigliavo... non ero carico... e nemmeno concentrato... poi un mio amico mi è andato a prendere un caffè e cosi la fine è venuta molto meglio.... il caffè su di me fa un bel effetto visto che non lo prendo mai ed il corpo non è abituato.. comunque
dorso
Stacco 3x8 con 110kg
Trazioni 4x8 2" punto fermo in basso 120"
Lat presa stretta 3x10 1x6 enfasi sulla negativa 90" con 60kg/75kg
Rematore bilanciere max estension per 2” 3x10-12 90" con 55kg
Pull down corde+alzate laterali a 90° 3x12+10 60" con 68kg + 10kg
alla fine 20 minuti di tappeto camminata veloce ... velocità 6,5 inclinazione 6%... sono arrivato alla fine un mare di sudore... altro che corsa!
Commenta
-
Commenta