Ci hai dato dentro di brutto! grande!
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeccomi tornato dal wo...
D-Bicipiti e Tricipiti
Curl bilanciere 4x8 90" con 45kg/37kg/37kg/37kg
Panca stretta 3x8 90"-120" con 72kg
Curl 2manubri simultanei 60° 3x10 75-90" con 16kg
French press 4x8 75-90" con 34kg/36kg/36kg/36kg
Scott 3x10 60-75" con 33kg
Dips panche 3x12 60-75" con 20kg sulle gambe
Curl cavo basso singolo+push down 2x12+10 60" con 25kg + 70kg
wo a dir poco assurdo... ho aumentato praticamente in tutto... la prima del curl bicipiti un pò sporchi ma visto il carico ci sta... per il resto... non so che dire... saranno state le fragole 1 ora prima del wo?
domani le compro, lunedì le mangio e poi vediamo che effetti mi hanno dato ottimo wo bestio mamma miaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeccomi tornato dal wo...
D-Bicipiti e Tricipiti
Curl 2manubri simultanei 60° 3x10 75-90" con 16kg
French press 4x8 75-90" con 34kg/36kg/36kg/36kg
Scott 3x10 60-75" con 33kg
Dips panche 3x12 60-75" con 20kg sulle gambe
Curl cavo basso singolo+push down 2x12+10 60" con 25kg + 70kg
wo a dir poco assurdo... ho aumentato praticamente in tutto... la prima del curl bicipiti un pò sporchi ma visto il carico ci sta... per il resto... non so che dire... saranno state le fragole 1 ora prima del wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGran wo Big...6 a dir poco allucinante...se le fragole fanno quest effetto inizierò a mangiarle ankio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie ragazzi... è stato un gran wo...
tutto sommato la settimana è andata proprio benone... l'aumento dei carichi è evidente in questo periodo.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
grazie mille... si ... nella prima serie del curl in pratica sono arrivato a cedimento e già mi girava un pò la testa... 45kg è assurdo secondo me.. poi sono sceso di 8kg... e le ho fatte molto bene
con la panca stretta riesco a caricare... sto aumentando settimana dopo settimana
Commenta
-
-
si ... nella prima serie del curl in pratica sono arrivato a cedimento e già mi girava un pò la testa... 45kg è assurdo secondo me.. poi sono sceso di 8kg... e le ho fatte molto bene
Io faccio un 4x8 con 40 Kg e già nelle ultime serie è moolto dura
Commenta
-
-
Ottimo come sempre Big...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioeh big ... sei fortunato a incrementare così i carichi ... è segno che lavori veramente bene ... e si vede dai risultati
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza Messaggio45 Kg in effetti sn tanti!
Io faccio un 4x8 con 40 Kg e già nelle ultime serie è moolto dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioe che integro
grazie amico... a fine integrazione sarà dura mantenere ma fin'ora in passato ci sono sempre riuscito... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Cioè, dici che se nn integrassi nn riusciresti ad allenarti in questo modo?
In % quanto incide nel tuo caso, secondo te la integrazione?
Commenta
-
Commenta