prendi la primo prezzo 10g pro+5g fats+2g cho...il top.
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioprendi la primo prezzo 10g pro+5g fats+2g cho...il top.
comunque vedrò di trovarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioricordi quanti € ?
comunque vedrò di trovarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio60cent mi pare...250g..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioprendi la primo prezzo 10g pro+5g fats+2g cho...il top.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioall'auchan la trovi sicuro..anche in alcune sma.
auchan e sma non credo ci siano
con mia moglie (che è risultata intollerante ai latticini) comperiamo quella di capra che dovrebbe essere più digeribile ... ma non ho mai guardato i valori nutrizionali ... dopo me li cerco... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon volevo rompere ... più che altro quelle che ho guardato qui in coop a modena sono generalmente piuttosto grasse ... comunque riguardo, visto che la approvi tu
auchan e sma non credo ci siano
con mia moglie (che è risultata intollerante ai latticini) comperiamo quella di capra che dovrebbe essere più digeribile ... ma non ho mai guardato i valori nutrizionali ... dopo me li cerco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodi solito sn buoni come valori..se nn sn riportati chiama in azienda che sn tenuti a darteli.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosalve ragazzi... mamma mia che sgarro... a mezzanotte un piattione di spaghetti aglio ed olio ... avevo cenato e quindi postworkoutizzato proprio alle ore 20:00
credevo di non leggerti più fino a sabato... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
eh no... me ne vado mercoledi sera... in quanto ho da fare ...
comunque mi ero quasi dimenticato... ecco il wo di oggi
Stacco 3x3 con 135kg
Trazioni 4x8 2" punto fermo in basso 120"
Lat presa stretta 3x10 enfasi sulla negativa 90" con 60kg
Rematore bilanciere max estension per 2” 3x10 90" con 55kg
Pull down corde+alzate laterali a 90° 2x12+10 60" con 60kg + 7kg
Commenta
-
-
post doppio
comunque ho aumentato di 3kg il rematore... inoltre quando ho fatto lo stacco... dopo le 3 serie ho fatto una ripetizione con 145kg...
per il resto tutto o.k.... alla fine ho allenato anche l'avambraccio... ormai lo faccio sempre dopo il dorso
Commenta
-
Commenta