ciao big...
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Ciao Big, notevoli wo.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiobravo paschi, quando passo di qui vedo sempre impegno e risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioniente male come idea... vediamo cosa ne pensa dorian a riguardo
io uso tenere il pollice opposizione diciamo... e non li tengo attaccato i pollici quindi penso sia giusta la misura
ne vale la pena... è ottimo
per la panca stretta un pelo piu' stretta del parallelo cn i deltoidi senza affaticare i polsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon cambiare l'ordine..ti sto facendo priorizzare delle porzioni di schiena volutamente in questo ordine prima piano trazione verticale,poi orizzontale...
per la panca stretta un pelo piu' stretta del parallelo cn i deltoidi senza affaticare i polsi.
Commenta
-
-
complimenti per la trasformazione!!
io ci metterei la firma per avere il miglioramento che hai ottenuto nei primi 3 o 4 mesi!
continua cosi!http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ro-diario.html
A.A.A cercasi dritte e pareri per un neofita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGran bei work e carichi brò!
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza MessaggioBei carichi big,continua così!!!
Originariamente Scritto da daniu Visualizza Messaggiocomplimenti per la trasformazione!!
io ci metterei la firma per avere il miglioramento che hai ottenuto nei primi 3 o 4 mesi!
continua cosi!
ero secchissimo... ma con dedizione tutto è possibile... impegnati
Commenta
-
Commenta