POLIQUIN E' UN GRAN PREPARATORE PERO' PIU' CONCENTRATO SULLA PRESTAZIONE ATLETICA..Cianti nn e' male ma come dice ice lascia perdere la parte alimentare...
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
oddio... poliquin propone alcuni allenamenti impraticabili... ad esempio la routine per il petto in cui ad ogni serie, senza rest, aumenti l'inclinazione della panca...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiooddio... poliquin propone alcuni allenamenti impraticabili... ad esempio la routine per il petto in cui ad ogni serie, senza rest, aumenti l'inclinazione della panca...
ma sn w.o. da advantaced assoluto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovala' gigi...tempo perso quello..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioe perchè... parlo della distinzione tra calf seduto e in piedi, per quanto riguarda i muscoli e i vari tipi di fibre coinvolte... ma poi mica è vangelo... sti libri servono solo a dare spunti interessanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolo so lo so...ma i polpacci nn me li devi NOMINARE!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobeh ragazzi... vi saluto... ci sentiamo nel fine settimana... spingete a dovere mi raccomando...
ciao!
Commenta
-
-
Bella big...dacci dentro come sai fare.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPOLIQUIN E' UN GRAN PREPARATORE PERO' PIU' CONCENTRATO SULLA PRESTAZIONE ATLETICA..Cianti nn e' male ma come dice ice lascia perdere la parte alimentare...
Cmq Poliquin ha concetti base teoriche molto interessanti...poi le tecniche di allenamenti devono essere valutate sempre in base al livello di preparazione-atletico.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Ehila .. picciotti...
tutto o.k????? avete spinto ?
ecco i wo della settimana
A) Petto -Tricipiti
Panca a 50° Manubri 6-8-8-12 con 28kg/26kg/26kg/20kg
Panca Piana bilanciere 3x10 tensione continua con 60kg molto lente
Croci piane max estensione trattenuta 4" 3x10 con 12kg
Dips 3xmax (8)
French press 3x8 con 30kg/28kg/26kg in ss con panca piana presa stretta (stesso attrezzo quindi fatto immediatamente 3x8
Push down 2x8+1x6+6+6 in stripping con 75kg/75kg/75kg+60kg+45kg
B) Dorso - Addome
Stacco 3x3 con 123kg
Trazioni prone 4x8
Trazioni supine 3x8
Rematore manubrio 5x8 con 32kg
Pulley t-bar 2x12 con 55kg
Core
C) Spalle-Bicipiti
Lento avanti manubri seduto 5x8 con 24kg (ultima serie da 12 rip con 20kg)
PeckDeck con panca a 90° 3x8+8+8 stripping con 70kg/50kg/30kg
Alzate laterali seduto 3x10 con 8kg + alzate in piedi 1x13 con 10kg
Rowind Torso 2x8 1x8+6+6 con 45kg/45kg/45kg+35kg+25kg
Tirate al mento 3x5 con 38kgCurl 2 manubri su panca a 45° 3x8 con 14kg
Panca Scott 3x10 con 32kg
Curl Bilanciere ez in piedi 2x12 32kg
D) Gambe-Addome
Squat 4x8-8-10-12 con 90kg/90kg/84kg/80kg
Pressa 3x10 con 160kg
Leg extension 3x15 con 80kg/90kg/100kg
Leg curl 3x8 con 65kg
Rumeni 2x12 con 83kg
calf 4x20 con 60kg
core
Ho fatto una bella esperienza giovedi quando ho allenato le spalle... ho eseguito un 3 serie di military press in piedi... esercizio molto molto bello... mi piace tanto... era per provare quindi ho caricato 33kg ... senza sforzo ho fatto un 3x10.. era per vedere un pò il movimento... la prossima settimana lo farò come primo esercizio ed inizio a caricare...
mi sono spannato parecchio... peso 3kg in meno (quindi 87kg) e mi sono uscite parecchie vene... sia sul bicipite che sui deltoidi
per il resto tutto come prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
D) Gambe-Addome
Squat 4x8-8-10-12 con 90kg/90kg/84kg/80kg
Pressa 3x10 con 160kg
Leg extension 3x15 con 80kg/90kg/100kg
Leg curl 3x8 con 65kg
Rumeni 2x12 con 83kg
calf 4x20 con 60kg
che leg extension è?sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
Commenta