mma... la maio è un icognita... in low carb la vedo bene, senza abusarne, in hi carb ipercalorica un pò meno... considera che di solito la maggiorparte delle maio industriali non contengono proprio grassi buoni... a volte leggerai sulla confezione che contiene omega 3\6 o altriantiossidanti... non dar retta ci mettono uno spunto di olio di lino giusto per poter scrivere poi certe cose nella confezione
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
in effetti lo credo anch'io... ho letto le opinioni su questo forum della maio... max dice che se la mangi con moderazione va più che bene ... poi ho letto di simo che addirittura se la prepara con la ricetta
quella si che sarà ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioazz...
io a rende all'xpression center
se vuoi passa da me, la mia è la classica palestra all'americana....
solo 5 panche per i pettorali
via de chirico settima traversa (di fianco al ristorante l'oasi del gabbiano), lunedì,mercoledì,venerdì...
fammi sapere sul tuo diario quando vieni mi faccio trovare;
facciamo un workout insieme, GRATIS naturalmente
ps
manubri a caricamento fino a 60 kgsigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiobella palestra,una bomboniera, ma un pò da fighetti
se vuoi passa da me, la mia è la classica palestra all'americana....
solo 5 panche per i pettorali
via de chirico settima traversa (di fianco al ristorante l'oasi del gabbiano), lunedì,mercoledì,venerdì...
fammi sapere sul tuo diario quando vieni mi faccio trovare;
facciamo un workout insieme, GRATIS naturalmente
ps
manubri a caricamento fino a 60 kg
grazie a maps ho capito esattamente dove si trova... penso che si potrà fare prima o poi
tu nella mia ti sei mai allenato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie a maps ho capito esattamente dove si trova... penso che si potrà fare prima o poi
tu nella mia ti sei mai allenato?
(escluso te naturalmente...)
se non sbaglio uno c'era, un certo Alessandro , bello grosso...
ho capito che stai aprendotene una per conto tuo, dove?Last edited by DANIELS; 19-01-2009, 04:00:50.sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioin effetti lo credo anch'io... ho letto le opinioni su questo forum della maio... max dice che se la mangi con moderazione va più che bene ... poi ho letto di simo che addirittura se la prepara con la ricetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiol'ho solo visitata, pulita, ordinata, bella, profumata, ma i bodybuilder dove sono?
(escluso te naturalmente...)
se non sbaglio uno c'era, un certo Alessandro , bello grosso...
ho capito che stai aprendotene una per conto tuo, dove?
esatto... alessandro ... veramente grossssssoooo ... adesso comunque non c'è più... ma ai suoi livelli ci sono altri 2...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioA mio avviso è un prodotto valido: buona fonte di grassi polinsaturi e, seppur in minor misura, di omega-3. L'unica accortezza è di comprare quella senza conservanti....per il resto la ritengo ottima per un uso non eccessivo.Originariamente Scritto da PrinceRikya me piace, è ottima per fare tramezzini con pollo grigliato e insalata
grazie della vostra opinione ragazzuoli
Commenta
-
-
Ciao Kalos... spero che per te giri tutto per il verso giusto
i wo di questa settimana
A) Petto -Tricipiti
Panca a 50° Manubri 6-8-8-10 con 28kg/26kg/24kg/22kg
Panca Piana bilanciere 3x10 tensione continua
Croci piane max estensione trattenuta 4" 3x10 con 12k
Dips 2xmax
French press 3x8 con 30kg/28kg/26kg
Push down 2x8+1x6+6+6 in stripping con 75kg/75kg/75kg+60kg+45kg
B) Dorso - Addome
Stacco 3x3 con 120kg
Trazioni prone 4x8
Trazioni supine 3x8
Rematore manubrio 5x8 con 32kg
Pulley t-bar 2x12 con 55kg
Core
C) Spalle-Bicipiti
Military press 4x12/12/10/10 con 20kg
PeckDeck con panca a 80° 3x6+6+6 stripping
Alzate laterali seduto 3x10 con 8kg
Rowind Torso 2x8 1x6+6+6 con 45kg/45kg/45kg+35kg+25kg
Tirate al mento 3x5 con 38kg molto lente
Curl 2 manubri su panca a 45° 3x8 con 14kg
Panca Scott 3x10 con 30kg
Curl Bilanciere ez in piedi 2x12 30kg
D) Gambe-Addome
Squat 4x8-8-10-10 con 90kg/90kg/80kg/80kg
Pressa 3x12 con 120kg/140kg/160kg
Leg extension 3x15 con 80kg/90kg/100kg
Leg curl 3x8-6 con 65kg
Rumeni 2x12 con 80kg
calf 4x20 con 60kg
core
tutto sommato direi ottimo visto è considerato che dal 20 gennaio al 31 gennaio devo lavorare 12ore al giorno oltre che a studiare... speriamo che questo periodo passi in frettaLast edited by BigPaschi; 25-01-2009, 13:06:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioin effetti lo credo anch'io... ho letto le opinioni su questo forum della maio... max dice che se la mangi con moderazione va più che bene ... poi ho letto di simo che addirittura se la prepara con la ricetta
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioCiao Kalos... spero che per te giri tutto per il verso giusto
i wo di questa settimana
A) Petto -Tricipiti
Panca a 50° Manubri 6-8-8-10 con 28kg/26kg/24kg/22kg
Panca Piana bilanciere 3x10 tensione continua
Croci piane max estensione trattenuta 4" 3x10 con 12k
Dips 2xmax
French press 3x8 con 30kg/28kg/26kg
Push down 2x8+1x6+6+6 in stripping con 75kg/75kg/75kg+60kg+45kg
B) Dorso - Addome
Stacco 3x3 con 120kg
Trazioni prone 4x8
Trazioni supine 3x8
Rematore manubrio 5x8 con 32kg
Pulley t-bar 2x12 con 55kg
Core
C) Spalle-Bicipiti
Military press 4x12/12/10/10 con 20kg
PeckDeck con panca a 80° 3x6+6+6 stripping
Alzate laterali seduto 3x10 con 8kg
Alzate laterali a 90° 2x8 1x6+6+6 con 45kg/45kg/45kg+35kg+25kg
Tirate al mento 3x5 con 38kg molto lente
Curl 2 manubri su panca a 45° 3x8 con 14kg
Panca Scott 3x10 con 30kg
Curl Bilanciere ez in piedi 2x12 30kg
D) Gambe-Addome
Squat 4x8-8-10-10 con 90kg/90kg/80kg/80kg
Pressa 3x12 con 120kg/140kg/160kg
Leg extension 3x15 con 80kg/90kg/100kg
Leg curl 3x8-6 con 65kg
Rumeni 2x12 con 80kg
calf 4x20 con 60kg
core
tutto sommato direi ottimo visto è considerato che dal 20 gennaio al 31 gennaio devo lavorare 12ore al giorno oltre che a studiare... speriamo che questo periodo passi in fretta
un solo dubbio?? 45kg di alzate a 90°??? credo sia umanamente impossibile ... credo sia il rowing torso quello che fai tu... o usi la macchina???le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquella fatta in casa è tutto un altro paio di maniche... puoi usare solo evo e olio di lino ad esempio (anche se potrebbe venire un pò amarostica.... ma anche facendola come dio comanda, almeno saresti sicuro di cosa c'è dentro...
mmazza quanto spingi... sempre alla grande!
un solo dubbio?? 45kg di alzate a 90°??? credo sia umanamente impossibile ... credo sia il rowing torso quello che fai tu... o usi la macchina???
i carichi del lento avanti sono scarsi, come mai questo divario?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
mannaggia alla miseria ragà... hahahah 45kg non di alzate a 90 ovviamente ma di rowing torso alla macchina....
mi trovo abbastanza bene con questa routine... le schede di dorian mi piacciono un sacco anche se questa volta ho effettuato qualche modifica....
i carichi del lento avanti sono scarsi, come mai questo divario?
Oh, guarda che ti aspetto....Last edited by BigPaschi; 25-01-2009, 13:08:39.
Commenta
-
-
Bella big...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta