perdonato per lo stacco allora
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBentornato big...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioperdonato per lo stacco allora
Commenta
-
-
Sono appena tornato a casa... mentre ero in giro ho fatto un movimento strano con la spalla mentre mi volevo girare.... beh... mi si è accavallato un nervo nella spalla tra le scapole... speriamo che domani non sento più dolore
Commenta
-
-
Ammazza che sfi*a...
Facci sapere domani come va
Commenta
-
-
sembra che su di me abbiano lo stesso effetto... ne posso mangiare veramente pochi... tanto da non arrivare ai grassi necessari della giornata considerando anche l'olio evo
altri esempi? non mi viene in mente granchè a parte la maio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
sono stato costretto a fare tante ripetizioni perchè il massimo (in questa palestra che non è la mia) è 30kg.... non vedo l'ora di allenarmi nella mia palestra dove arrivano fino a 56kg l'uno... e li potrò abbassare le rip utilizzando quelli da 36kgsigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza MessaggioBig, in quale palestra ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquella dove mi alleno sempre è a rende .... sei della zona?sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiole caps di w3??? cioè?
tutte le olive dici?
le olive sono una buona fonte di fat, ma non contengono solo quelli...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiosi, sono a saporito alla BROSgym
io a rende all'xpression center
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioomega 3\6
le olive sono una buona fonte di fat, ma non contengono solo quelli...
si ottimo...
vedrò un pò.... della maio che opinione hai?
Commenta
-
Commenta