Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Ci diamo da fare vedo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeh si... per forza... o ti dedichi del tutto a questo sport oppure .............................sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosbig ne approfitto epr fare una domanda a dorian...se il wo ipertroico dura 75min,come li vedi a fine wo 10-15 min cardio(step,tappetino...),arrivando a 90 min nel toto?
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon c'è problema... credo che comunque bisogna avere un programma da fare in testa... infatti come potete vedere l'ultima scheda è cosi visto e considerata la scheda precedente... e la stessa cosa anche per la penultima scheda...
comunque no problem
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPenso che la routine postata a Big, sia stata fatta apposta per come si trova Big in questo momento, e vedendo le routine precedenti.
Nulla vieta di provare assolutamente.
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohahahah è vero... io la seguo da quasi 1 anno ormai... sempre la stessa eheh
Commenta
-
-
Eccomi ragazzuoli miei.... certo che sono alive caro kalos
Settimana un pò faticosa.... ho effettuato uno scarico alimentare... mi sa tanto che ci voleva in quanto ho avuto diciamo uno sfogo fisico... mi sono usciti un sacco di brufoli sulla fronte ed alle spalle... da un giorno all'altro...
quindi ho scaricato un pò tutto... carbo e proteine... ed è stata dura perchè abituato a mangiare tanto ho sempre fame... e mangiando poco (inquesta settimana) mi sono attaccato alle unghie
domenica ricarico e poi inizio di nuovo a mangiare come prima ... cosi recupero anche un pò di forza visto che quando non si mangia viene a mancare un pò... ho iniziato la nuova scheda di dorian... a parte i primi due esercizi del petto che inizierò lunedi che viene adesso
posto i wo
Lunedi
Panca piana manubri 4x6/6/8/8 con 34kg/34kg/30kg/30kgPanca a 50° manubri 3x10 con 22kg
Croci piane max estensione trattenuta 4" 3x10
Dips 2xmax
French press 3x8 con 32kg/28kg/28kg
Push down 2x8+1x6+6+6 in stripping con 60kg scendendo di 10kg
Martedi
Stacco 3x3 con 110kg ( posso aumentare tranquillamente)
Trazioni prone 3x8
Trazioni supine 3x6
Rematore manubrio 5x8 con 34kg
Pulley t-bar 2x12 con 55kg
Core
Giovedi
Lento avanti seduto manubri 4x6-8-8-12 con 26kg/24kg/24kg/20kg
Tirate al mento 3x5 con 38kg
Alzate laterali seduto 3x10 con 8kg
Rowing Torso 2x8 1x6+6+6 con le prime due con 45kg e l'ultima in stripping scendendo di 5kgCurl 2 manubri su panca a 45° 3x8 con 14kg
Panca Scott 3x10 32kg
Curl Bilanciere ez in piedi 2x12 con 32kg
Venerdi
Squat 4x8-8-10-10 con 90kg/90kg/80kg/80kg
Affondi smith manubri 3x10 con 12kg+12kg
Leg extension 3x15 con 80kg
Leg curl 3x8 con 65kg
Rumeni 2x12 con 80kg (posso fare di più)
calf seduto 4x20 con 60kg
core
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao big... ottimo... ma aumentiamo questo stacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosbig ...
mi hai fatto preoccupare
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSera big...era ora che ripostassi
Commenta
-
-
Bentornato big...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta