Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioBuona domenica a tutti ragazzuoli....
oggi a pranzo.... pasta con salmone
160kcal
20 gr di proteine
0 gr carbo
8 gr di grassi
in pratica... top
Commenta
-
-
non c'è problema... credo che comunque bisogna avere un programma da fare in testa... infatti come potete vedere l'ultima scheda è cosi visto e considerata la scheda precedente... e la stessa cosa anche per la penultima scheda...
comunque no problem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon c'è problema... credo che comunque bisogna avere un programma da fare in testa... infatti come potete vedere l'ultima scheda è cosi visto e considerata la scheda precedente... e la stessa cosa anche per la penultima scheda...
comunque no problem
il fatto è che nn sn ancora molto ferrato in materia di ciclizzazione con dieta,allenamento....
da domani inizio cn sta scheda,cerco di riuscire a tenere aggiornato il diario e chiedo a dorian se ogni tanto fa un salto...
mi raccomando passa ogni tanto...
ps:rep 4 youSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiobig ( ma anche dorian),posso prendere spunto dall'ultima scheda fatta da big?
se si,grazie a tutti e due...
se no,nn importa,grazie cmq...
Nulla vieta di provare assolutamente.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPenso che la routine postata a Big, sia stata fatta apposta per come si trova Big in questo momento, e vedendo le routine precedenti.
Nulla vieta di provare assolutamente.
Commenta
-
Commenta