If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grande pasc! Quei manubri che usi tu io non riesco neanche al alzarli un altro po'
Fossi in te passerei direttamente all'eroina
sono stato costretto a fare tante ripetizioni perchè il massimo (in questa palestra che non è la mia) è 30kg.... non vedo l'ora di allenarmi nella mia palestra dove arrivano fino a 56kg l'uno... e li potrò abbassare le rip utilizzando quelli da 36kg
manu.... siamo arrivati al punto che nemmeno io lo sento più... zero di zero... ogni volte sempre di meno... il corpo si è abituato... o stacco oppure aumento la dose...
manu.... siamo arrivati al punto che nemmeno io lo sento più... zero di zero... ogni volte sempre di meno... il corpo si è abituato... o stacco oppure aumento la dose...
deciderò
aumenta la dose solo se devi finire il barattolo, altrimenti lascia perdere. Prova qualche altro prodotto oppure niente . Secondo me nemmeno la krea alkalin mi farà effetto lunedi è una settimana che la prendo. Poi magari provo la CEE AKG. Boh
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
sono stato costretto a fare tante ripetizioni perchè il massimo (in questa palestra che non è la mia) è 30kg.... non vedo l'ora di allenarmi nella mia palestra dove arrivano fino a 56kg l'uno... e li potrò abbassare le rip utilizzando quelli da 36kg
Rip alte ogni tanto ci stanno dai, almeno si evita anche di stallare.
si mi sa che conviene fare in questo modo... anche perchè l'ho diviso all'inizio con il mio amico meister87... quindi al posto di 850gr avevo 425gr... poi comunque valuterò meglio
po' esse, ma all'inizio, per una settimana lo sentivo, poi nada... e cmq avevo anche ridotto i caffè.
aumenta la dose solo se devi finire il barattolo, altrimenti lascia perdere. Prova qualche altro prodotto oppure niente . Secondo me nemmeno la krea alkalin mi farà effetto lunedi è una settimana che la prendo. Poi magari provo la CEE AKG. Boh
ci sto pensando manuel... comunque non so se tu l'abbia mai provato ma lo skin è il top del top...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
no l'unico vero pre-wo è stato il fierce. Ho dei campioni a casa del NOZ, lo provo finita la krea alkalin.
manuel... ti fidi per una volta???
quando hai finito tutto... in futuro... prova lo skin bursting stack... è composto da ae2 e ceo... arginina e creatina... ahimè la migliore creatina...
ti fidi??? una bomba riseptto agli altri integratori... te l'assicuro .. inoltre rispetto al fierce... è diverso... nel senso che... il fierce lo prendi e più volte lo prendi più non lo senti... lo skin più vai avanti e più lo senti... ascoltami anche tu una volta ehehe
quando hai finito tutto... in futuro... prova lo skin bursting stack... è composto da ae2 e ceo... arginina e creatina... ahimè la migliore creatina...
ti fidi??? una bomba riseptto agli altri integratori... te l'assicuro .. inoltre rispetto al fierce... è diverso... nel senso che... il fierce lo prendi e più volte lo prendi più non lo senti... lo skin più vai avanti e più lo senti... ascoltami anche tu una volta ehehe
si' ok, guarda di integrazione non ci capisco una cippa e non ho quasi mai integrato, solo le whey sono una costante che uso solo post wo. Il resto... nada... nessun effetto. L'anno scorso ho fatto crea mono + taurina + arginina, nisba
Fierce, sai già come è andata.
A natale ho fatto la spesa e ho preso Gluta isatori, BCAA isatori, Krea alkalin e L-Arginina e L- Ornitina. Ora prendo solo Krea e Argi-Orni. Il resto me lo lascio x la definizione (credo, ma vedro').
Il problema è che nn posso permettermi troppi soldi in integrazioni, quindi l'effetto scarso è probabilmente dovuto anche alla mia scarsa continuità nell'integrazione.
Cazzica, Alessandra è una fogna umana, spende un sacco di soldi in integratori da tossica... quando viene da me porta mezza valogia solo di integratori e prima di venire a letto ingurgita di tutto e ci mette mezz'ora
certe schifezze... ha aperto lo ZMA un mese fa in casa mia e ancora sento l'odore
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
si' ok, guarda di integrazione non ci capisco una cippa e non ho quasi mai integrato, solo le whey sono una costante che uso solo post wo. Il resto... nada... nessun effetto. L'anno scorso ho fatto crea mono + taurina + arginina, nisba
Fierce, sai già come è andata.
A natale ho fatto la spesa e ho preso Gluta isatori, BCAA isatori, Krea alkalin e L-Arginina e L- Ornitina. Ora prendo solo Krea e Argi-Orni. Il resto me lo lascio x la definizione (credo, ma vedro').
Il problema è che nn posso permettermi troppi soldi in integrazioni, quindi l'effetto scarso è probabilmente dovuto anche alla mia scarsa continuità nell'integrazione.
Cazzica, Alessandra è una fogna umana, spende un sacco di soldi in integratori da tossica... quando viene da me porta mezza valogia solo di integratori e prima di venire a letto ingurgita di tutto e ci mette mezz'ora
certe schifezze... ha aperto lo ZMA un mese fa in casa mia e ancora sento l'odore
aiutano tanto manuel... specialmente quando stalli... in alcuni casi ti fanno uscire dallo stallo per quanto riguarda i pesi... poi però devi essere bravo a tenere gli stessi pesi nel momento in cui stacchi...
comunque ripeto... in futuro.. magari quando hai disponibilità economica... provalo... costa tanto comunque... ma vale i soldi spesi direi... io pure ne ho provati diversi... ma lo skin è lo skin
Nottata abbastanza difficile... mi sono svegliato 3 volte stanotte.... 2 volte per colpa di incubi.... e la terza volta per i doms che sentivo mentre mi giravo nel letto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta