Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioocchio a lanciare queste sfide big ke la strada è lunga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
comunque ho veramente dato il massimo... lo squat in 3 settimane (se non erro) è aumentato di 20kg ... e lo stacco pure
L'uomo che sussurava ai pesi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioEh già il fierce fa miracoli... Ovviamente scherzo Pasquà: sei in forma e stai avendo un periodo davvero d'oro, sfruttalo finchè dura.
L'uomo che sussurava ai pesi....
Commenta
-
-
Ecco la bestia della combricola...sera Big.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioEcco la bestia della combricola...sera Big.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiociao ice... tutto o.k? grana tra poco?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ed eccomi ragazzuoli miei
Panca Piana Manubri 12-10-10-8 con 30kg a manubrio
Spinte 45° Manubri 3x8 con 24kg a manubrio
Croci Panca Piana Manubri 3x12-10 con 14kg a manubrio
Dip Petto 3x8 con 6kg di sovvraccarico
Curl Manubri 3x10+10+10 in stripping quindi calando di peso con 12kg/8kg/6kg
2 serie di Curl 21 con 27kg/31kg
Curl concentrato ai cavi alti 1x30 con 10kg
Durata wo 1,40
Workout completamente sballato... ma oggi mi son voluto divertire un pò... da lunedi si inizia di nuovo seriamente con nuova scheda.
Commenta
-
-
a me il fierce non fa un cavolo era acqua colorata dopo la prima settimana
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioed eccomi ragazzuoli miei
Panca Piana Manubri 12-10-10-8 con 30kg a manubrio
Spinte 45° Manubri 3x8 con 24kg a manubrio
Croci Panca Piana Manubri 3x12-10 con 14kg a manubrio
Dip Petto 3x8 con 6kg di sovvraccarico
Curl Manubri 3x10+10+10 in stripping quindi calando di peso con 12kg/8kg/6kg
2 serie di Curl 21 con 27kg/31kg
Curl concentrato ai cavi alti 1x30 con 10kg
Durata wo 1,40
Workout completamente sballato... ma oggi mi son voluto divertire un pò... da lunedi si inizia di nuovo seriamente con nuova scheda.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me il fierce non fa un cavolo era acqua colorata dopo la prima settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me il fierce non fa un cavolo era acqua colorata dopo la prima settimana
manu.... siamo arrivati al punto che nemmeno io lo sento più... zero di zero... ogni volte sempre di meno... il corpo si è abituato... o stacco oppure aumento la dose...
deciderò
Commenta
-
Commenta