Originariamente Scritto da Sanza90
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Ho visto le tue foto Big, beh niente da dire!
Complimenti sopratutto x gambe e back!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioRinnovo i complimenti anche quì per la buonissima forma fisica raggiunta: ottimo.Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioHo visto le tue foto Big, beh niente da dire!
Complimenti sopratutto x gambe e back!
big, sei fico!!!
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie ancora ragà... che faccio cambio firma????
fai la prova, ma secondo me si... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Sì è vero, hai migliorato molto in tutti i distretti: schiena e braccia sono davvero buoni. Il gruppo che mi ha impressionato di più però sono le gambe, specialmente i quadricipiti...ergo mettili in firma, sono degni di nota.
Commenta
-
-
OTTIMO....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Il dorso è molto buono, ampio e spesso...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Cmq non posso che farti i complimenti big, veramente, ricorda ancora come eri agli inizio...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCmq non posso che farti i complimenti big, veramente, ricorda ancora come eri agli inizio...
ma scusa.... è ovvio credo... arrivo qui... ho problemi iniziali che tu ben sai... poi trovo te che mi aiuti con la dieta... manx che mi aiuta con le schede... dorian idem... gli altri che mi danni super consigli... ovvio che sia cosi
ps: adesso come la vedete la firma? va bene?
Commenta
-
Commenta