Bene allora: mangia e cresci.
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Tranne l'orrendo pre-nanna... è ok...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiowhy do you say so? crudo and mandorle are finesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
sai big, che togliendo il crudo potrei prenderla come spunto
magari aggiungo i fiocchi di latte e lo yogurt greco, non mangiando carne ... e poi al lavoro non faccio quasi mai lo spuntino ... diciamo che faccio i tre pasti principali e il prenanna... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosai big, che togliendo il crudo potrei prenderla come spunto
magari aggiungo i fiocchi di latte e lo yogurt greco, non mangiando carne ... e poi al lavoro non faccio quasi mai lo spuntino ... diciamo che faccio i tre pasti principali e il prenannasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioStessa cosa piu' o meno...
fino a sei mesi fa non mangiavo un caxxo ... poi col forum ho iniziato a regolarizzarmi perchè ho cambiato tutti i parametri e i punti di vista ...
quindi
fondamentalmente non sono abituato a mangiare e soprattutto non ho una grossa varietà ... e poi il fattore tempo è importantissimo, perchè non posso mettermi a fare cose elaborate o andare a fare la spesa tutti i giorni
p.s. scusa big se sto facendo le mie valutazioni qui ... fammi sapere se devo editare, non c'è problema!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodici che potrebbe andare bene?
fino a sei mesi fa non mangiavo un caxxo ... poi col forum ho iniziato a regolarizzarmi perchè ho cambiato tutti i parametri e i punti di vista ...
quindi
fondamentalmente non sono abituato a mangiare e soprattutto non ho una grossa varietà ... e poi il fattore tempo è importantissimo, perchè non posso mettermi a fare cose elaborate o andare a fare la spesa tutti i giorni
p.s. scusa big se sto facendo le mie valutazioni qui ... fammi sapere se devo editare, non c'è problema!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
sl ora ho fatto caso alla trasformazione complimentoniLast edited by kikkio87; 03-01-2009, 17:15:13.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioL'importante è variare le fonti, in modo da non abituare troppo l'organismo, poi se si raggiunge l'introito calorico, con 3-6 pasti cè poca differenza.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiook ... grazie 1000!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ma ragazzi state scherzando???? scrivete quanto volete anzi dovete scrivere ... che prendo spunti anch'io ovviamente
wo di oggi
Petto
Panca Piana Manubri 5x10/10/8/8/12 con 30kg/30kg/30kg/30kg/24kg
Spinte 45° Manubri 3x8 con 24kg
Croci Panca Piana Manubri 3x12 con 14kg
Croci ai cavi bassi sdraiato 2x12 contrazione di picco con 20kg
PeckDeck a 45° 1x20 con 40kg
Curl Panca Scott 6-10-10-12 con 37kg/31kg/31kg/27kg
Curl Manubri con Panca a 70° 3x12 con 12kg
Curl ai cavi bassi 1x30 con 20kg
durata wo 1'40 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioun pò di pump non fa male
Commenta
-
Commenta