Buon Anno big...Dancer...
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuon Anno big...Dancer...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograndesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
@silver... di solito che giorni le alleni?
Fino a venerdì mi fanno male anche sl a camminare...
Il sabato e\o domenica in MTB invece sento che nn sn al top però insomma, riesco ad andare...
Commenta
-
-
e se anticipi a martedi?
Ho sempre fatto il WO B al mercoledì per avere un giorno di riposo dal WO A
Commenta
-
-
Ciao big, fastidiosi i doms alle gambe vero? Pensa che io questa estate andavo a lavorare al mare alle 7 (ero il "tutto fare" in spiaggia e fuori: aprire ombrelloni, sdraio, lettini, fare la spesa, servire bevande, ecc), alle 13 staccavo, allenavo le gambe in palestra, mangiavo e tornavo in spiaggia....il brutto era il giorno dopo questo wo: non ce la facevo neache a camminare, ma alla sera dovevo comunque chiudere 200 ombrelloni e pulire la spiaggia, senza mostrare il minimo disagio al boss...devastante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCiao big, fastidiosi i doms alle gambe vero? Pensa che io questa estate andavo a lavorare al mare alle 7 (ero il "tutto fare" in spiaggia e fuori: aprire ombrelloni, sdraio, lettini, fare la spesa, servire bevande, ecc), alle 13 staccavo, allenavo le gambe in palestra, mangiavo e tornavo in spiaggia....il brutto era il giorno dopo questo wo: non ce la facevo neache a camminare, ma alla sera dovevo comunque chiudere 200 ombrelloni e pulire la spiaggia, senza mostrare il minimo disagio al boss...devastante... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCiao big, fastidiosi i doms alle gambe vero? Pensa che io questa estate andavo a lavorare al mare alle 7 (ero il "tutto fare" in spiaggia e fuori: aprire ombrelloni, sdraio, lettini, fare la spesa, servire bevande, ecc), alle 13 staccavo, allenavo le gambe in palestra, mangiavo e tornavo in spiaggia....il brutto era il giorno dopo questo wo: non ce la facevo neache a camminare, ma alla sera dovevo comunque chiudere 200 ombrelloni e pulire la spiaggia, senza mostrare il minimo disagio al boss...devastante
ci credo... io l'estate la passo in modo devastante... dormo tutto il mese di agosto 5 ore a notte.... lavoro 12 ore .... 2 ore di palestra nonostante il lavoro
Commenta
-
-
wo di oggi
Rematore bilanciere 5x6/6/8/8/12 con 70kg/70kg/60kg/60kg/54kg
Trazioni 2xmax
Lat Machine 3x8 con 60kg
Rematore Manubrio 3x12 con 30kg
Lat Machine presa pulley 3x10 con 50kg
Alzate laterali a 90° 3x10 con 8kg a manubrio
4 serie da 20 con manubrio da 8kg di un esercizio per l'avambraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioci credo... io l'estate la passo in modo devastante... dormo tutto il mese di agosto 5 ore a notte.... lavoro 12 ore .... 2 ore di palestra nonostante il lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioci credo... io l'estate la passo in modo devastante... dormo tutto il mese di agosto 5 ore a notte.... lavoro 12 ore .... 2 ore di palestra nonostante il lavoroOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAllora mi puoi ben capire...io dal lunedì al sabato lavoro 10 ore, mentre la domenica 12 ore di fila...tutto questo dal 15 di giugno al 31 di agosto...senza MAI un giorno libero ...se ti vuoi fare due risate ti dico anche la paga mensile : 700 euro + mance
tu big che lavoro estivo fai?
e tu nebrik ... non trovi qualcosa di meglio al posto di 7x12 ore a 700 euro!!! mi sembrano veramnte trooooooppo pochi ... se trovassi da fare il cameriere due o tre sere alla settimana prenderesti li stessi soldi (almeno qui da me)... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
faccio il cameriere anch'io... ed il bello è che ho iniziato 5 anni fa con 450€ al mese 12 ore di lavoro... dalle 18 di sera alle 6 di mattina (zona turistica ovviamente) tutte le sere strapieno... poi piano piano sono salito di gradi se cosi vogliamo e quindi adesso sono capo sala e prendo 1100€ al mese + la casa per dormire ed il mangiare .. però dormivo 5 ore la mattina... mi svegliavo.. mangiavo scappavo in palestra poi doccia e scappavo a lavorare... tutta la notte in piedi... infatti ho perso 5kg
Commenta
-
Commenta