Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodi mangiare mangio... come se stessi andando in palestra con dieta e tutto...
senza acqua allora vuol dire che faccio schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosono sereno solo se vado in palestra
mi sa che sto male... a livello mentale proprio
Commenta
-
-
-
Sera Big, non ti preoccupare per i wo saltati...
PS: Ho visto la tua "trasformazione" in sezione...non ho parole, semplicemente, ottimo amico, progressi eccezionali da quando hai iniziato...continua cosi'!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera Big, non ti preoccupare per i wo saltati...
PS: Ho visto la tua "trasformazione" in sezione...non ho parole, semplicemente, ottimo amico, progressi eccezionali da quando hai iniziato...continua cosi'!
grazie ice... continuo cosi... perchè so che grazie ai tuoi suggerimenti arriverò lontano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie ice... continuo cosi... perchè so che grazie ai tuoi suggerimenti arriverò lontanosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiocomplimenti Paschi,ho visto la tua trasformazione e devo dire che sei migliorato tanto.Bravo!
grazie davvero tante... fanno sentire bene queste parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiocomplimenti Paschi,ho visto la tua trasformazione e devo dire che sei migliorato tanto.Bravo!
Commenta
-
-
-
Commenta