si.. erano le 22:00 quindi immagina
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
ragazzi... dopo le feste .... vorrei iniziare un periodo di definizione (assolutamente nulla di esagerato anzi)
ho pensato di togliere i carbo la sera quando NON mi alleno (il che sarebbe 3 giorni a settimana)
secondo voi cosa succede? potrà andare bene? sarebbero in pratica 150 grammi di riso in meno in questi 3 giorni
ps: e se togliessi proprio i carbo dopo l'allenamento per 1 o 2 mesi cosa potrebbe succedere? perdo 9878937921837921 kg ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi si.. non ci sono dubbi.... è cosi... massima tranquillità... ora come ora non vado più cosi tardi... vado verso le 19:00-19:30 in palestra... ed è più piena ovviamente
però a volte ho il mio spotter speciale ... che puntualmente si addormenta sulla poltrona!!! il mio bimbo di quasi nove anni... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Ragazzi... non so che dire... oggi è stata la prima volta che ho preso il fierce ... a parte il fatto che mi sentivo molto sotto pump (ho fatto anche una fotuzza) tutto ciò può essere legato ad un effetto placebo come spesso capita...
ma i kg parlano da soli... non so che dire...
ho sempre fatto la prima serie di panca piana 4 rip con 86kg (e ce la facevo giusto giusto) beh oggi ne ho fatti 7 di rip... non so che dire ragà ... era da 2 mesi che non integravo
comunque ecco il workout
Panca Piana 7-7-13-13 (volevo il pump) con 86kg/86kg/66kg/66kg
Spinte 45° Manubri 3x10/10/8 con 24kg/24/30kg a manubrio
Croci Panca Piana Manubri 3x12 con 14kg
Croci ai cavi in piedi 2x15 contrazione di picco con 25kg
Curl Bilanciere 8-8-8-10 38kg/38kg/38kg/34kg
Curl Manubri con Panca a 70° 3x12 con 12kg
Commenta
-
-
Curl ottimo, Big...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCurl ottimo, Big...
grazie ice... ho spinto molto con il bilanciere... ed ho dovuto abbassare a 12kg i manubri... che di solito faccio con 14
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie ice... ho spinto molto con il bilanciere... ed ho dovuto abbassare a 12kg i manubri... che di solito faccio con 14sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiociao kalos
grazie ice... ah.. potresti dirmi la tua per quanto riguarda il concetto dell'alimentazione postato sopra?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ma ti vedi appannato, bf?
A quanto stai a carboidrati ora? L'importante è la quota totale...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta